[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
ci fu una persona ke mi disse di non postare piu finke non raggiungevo una determinata soglia..
Oggi posso postare ed esprimere tutta la mia gioia :D
Dedicato a Ludus :asd: :lol:

sayrax ha detto:
Il mio punteggio è di 5703 con cpu a 2700 e vga a 708/801.

:boh: che strano score.. 2300 rispettivamente sugli score grafici a quelle frequenze sulla vga e con il 3dmark free mi sembrano un po strani..:boh:

a me sembrano ok
io facevo 2000 circa su entrambi i test grafici alle stesse freq ma avevo un 3700..lui ha il Dual Core quindi ci puo stare..:sisi:
non vedo la stranezza :boh:

io per esempio stesse frequenze faccio sempre 2000 su entrambi e ho guardato altri posto di un opteron 165 a frequenze superiori fa sui 2100, per quello mi sembra molto strano che faccia 2300

Fedux83 ha detto:
io per esempio stesse frequenze faccio sempre 2000 su entrambi e ho guardato altri posto di un opteron 165 a frequenze superiori fa sui 2100, per quello mi sembra molto strano che faccia 2300

boh allora non saprei..xke mi sa, se non sbaglio, ke la mia 1800 non l'ha mai visto un dual-core:boh: :asd: :asd: :boh:

:lol: la mia mi sa che fa in tempo a vedere anche un quad core.. :asd: cambio vga ogni morte di papa.. prima di questa avevo una ti4600 :skept:

cmq mi sbagliavo
x poco ma la 1800 ha visto il 4200 X2
questo era stato il mio massimo..
e xo a questo punto mi sembra altino come score quello di sayrax visto ke io stavo piu alto sia di procio ke di vga :sisi:

most_wanted ha detto:
ci fu una persona ke mi disse di non postare piu finke non raggiungevo una determinata soglia..
Oggi posso postare ed esprimere tutta la mia gioia :D
Dedicato a Ludus :asd: :lol:

che bello, ottimo score, complimentoni most :ok:
ma per lo score a 4 giggi?

Computerboy ha detto:
che bello, ottimo score, complimentoni most :ok:
ma per lo score a 4 giggi?

fine settimana con calma vedo di trovare il limite benchabile della CPU..
cercando ovviamente di stare sopra ai valori di Ludus :asd: :asd: :ok:

most_wanted ha detto:
fine settimana con calma vedo di trovare il limite benchabile della CPU..
cercando ovviamente di stare sopra ai valori di Ludus :asd: :asd: :ok:
fai bene, un po' di sana concorrenza non fa mai male :D :D anche se lui con il suo conroe ha avuto un cu*o formidabile :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro