[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
tutpaz ha detto:
ciao "paisà"!...

.... beh in effetti cn quella bestia di config mi sembra dovresti fare di più
cmq direi che è un peccato lasciare tutto quanto a defoult!... cosa aspetti a cloccare a bomba??

beh "paisà" trapiantato da un anno a Pavia, in realtà sono di Verona...:) però Pavia mi piace molto!

sto facendo vari test per overclokkare forte e stabile, però vorrei vedere da dove parto...e quei 5500 proprio non mi vanno giù!

c'è qualcosa che non va e non so cosa!!!!!!!

most_wanted ha detto:
anke se lo slot è settato a 8x non perdi molto..hai messo "prestazioni" dal pannello dei Froceware?o magari hai lasciato su "qualità" e anke qualke filtro attivo?dovresti fare circa 7000-7500 punti tutto a default!:sisi:
nei forceware lasciare su qualità o massime prestazioni non fa aumentare il punteggio manco di 1 punto, ho provato con un milione di driver, 10 mila configurazioni e tanto altro. solo se si modificano le impostazioni manualmente abilitando i filtri le prestazioni possono diminuire, ma in caso contrario non c'è manco un miglioramento di 10 punti

mArCo1987 ha detto:
nei forceware lasciare su qualità o massime prestazioni non fa aumentare il punteggio manco di 1 punto, ho provato con un milione di driver, 10 mila configurazioni e tanto altro. solo se si modificano le impostazioni manualmente abilitando i filtri le prestazioni possono diminuire, ma in caso contrario non c'è manco un miglioramento di 10 punti

ah si!?:lol::lol::lol::lol:
con la 7800GT metto sempre su performance..ma sai com'e, è dalla Geffo 4Ti ke nn ho piu Nvidia..:P:P:P
e quelle poke volte ke ho fatto bench al pc di mio frat mettevo cosi..xo mi ha sempre dato score giusti senza fare i settaggi manulamente!:sisi::sisi:

Dfi LanParty UT nF4 SLI-DR Expert (audio integrato)
AMD Athlon 64 x2 4200+ core Manchester @ 2,61 GHz daily
2 x 1 GB DDR400 Corsair CMX Dual Channel @ 217 MHz 3-3-3-6-7 1T
2 x nVidia GeForce 6600GT 128MB PCI-Express SLI 569-1070
2 x 36GB Western Digital Raptor 10000rpm (prossimamente in Raid 0)
120GB Maxtor 7200rpm
Hiper HPU-4S730 OmniGrid II - 730 Watt
Case Thermaltake Tai Chi Liquid Cooled

http://www.obiwan90.altervista.org/_altervista_ht/ageofgamers/upload/oaorg_3241.jpg

bastardo:asd: qaulke giorno vedrai in firma una VGA ke ti farà andare a piangere.:asd:...(kissà qaundo arriverà quel giorno:lol:)

Tatia ha detto:
bastardo:asd: qaulke giorno vedrai in firma una VGA ke ti farà andare a piangere.:asd:...(kissà qaundo arriverà quel giorno:lol:)

fin ke ho salute per lavorare..mi mangerò gli stipendi in vga!:lol::lol: :asd::asd: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro