Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:non installare Ati Tray Tool e installa Il catalyst control center.
imposta solo i voltaggi con atitools e poi overclocca con atiwinclocks. ma comunque è solo per bench, in daily use è poco pratico.
ati tray tools mi pare abbastanza inutile e macchinoso. le impostazioni che si possono fare sono più o meno le stesse, ha qualcosa in più ma sono inutili quelle cose che ha in più. è comodo solo se si vuole andare oltre le frequenze massime in overclock che ha il CCC, cosa molto difficile nel caso si fosse ad aria.most_wanted ha detto:xke il CCC al posto di ATT? guarda ke Ray Adams non fa le cose a caso!!!:sisi:
per i driver nvidia non servono. non cambia nulla se li installi o non li installiTatia ha detto:Lud, ma i framework servono per far funzionare bene il sistem anke con le Vga nvidia....Xchè io li ho installati solo da qaundo uso n-lite....
ciao "paisà"!...Supersonick ha detto:ho dimenticato di dire che ho W XP service pack1....
ma non credo che il service pack 2 mi farà prendere 2000 punti....:(