[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
non installare Ati Tray Tool e installa Il catalyst control center.

imposta solo i voltaggi con atitools e poi overclocca con atiwinclocks. ma comunque è solo per bench, in daily use è poco pratico.

Ludus ha detto:
non installare Ati Tray Tool e installa Il catalyst control center.

imposta solo i voltaggi con atitools e poi overclocca con atiwinclocks. ma comunque è solo per bench, in daily use è poco pratico.

xke il CCC al posto di ATT? guarda ke Ray Adams non fa le cose a caso!!!:sisi:

most_wanted ha detto:
xke il CCC al posto di ATT? guarda ke Ray Adams non fa le cose a caso!!!:sisi:
ati tray tools mi pare abbastanza inutile e macchinoso. le impostazioni che si possono fare sono più o meno le stesse, ha qualcosa in più ma sono inutili quelle cose che ha in più. è comodo solo se si vuole andare oltre le frequenze massime in overclock che ha il CCC, cosa molto difficile nel caso si fosse ad aria.

io personalmente ho installato entrambi, ma solo perchè mi serviva di andare oltre 700/800 con need for speed most carbon

Lud, ma i framework servono per far funzionare bene il sistem anke con le Vga nvidia....Xchè io li ho installati solo da qaundo uso n-lite....

Tatia ha detto:
Lud, ma i framework servono per far funzionare bene il sistem anke con le Vga nvidia....Xchè io li ho installati solo da qaundo uso n-lite....
per i driver nvidia non servono. non cambia nulla se li installi o non li installi

Appunto..a me l'ultima volta che volevo installare i catalyst 6.10 non me li ha fatti installare,non mi installava nemmeno più i 6.9 che avevo(volevo installarli senza CCC)ma non c è stato verso voleva il CCC a tutti i costiinfatti quando gli ho dato i driver compresi di CCC me li ha installati....boh sta cosa non l ho capita..voi ne avete un'idea?

Ciao a tutti! è un po che non seguo questo thread. volevo solo sapere se con la mia configurazione questo risultato ci sta.

edit: già che ci sono... voi che impostazioni cambiate nel ccc rispetto a quelle di defoult? e invece per giocare è meglio lasciare tutto a defloult vero?

Ciao...non so se il punteggio ci può stare

appena iscritto al Forum...
vi scrivo il mio punteggio "di serie"...solo per sapere se ci può stare oppure, come credo io, è troppo basso!!! e quindi la mia xfx, o altro, ha qualcosa che non va!
il punteggio è

5563

il problema è che con questa configurazione di base:
- ABIT AW9D
- E6600 non cloccato
- XFX 7950GX2 XXX non cloccato
- 2gb ram corsair XSM2 8500 c5 non cloccate ma a 400 (cpu-z)
- 2 wd raptor in raid 0
- tutto raffreddato a liquido

mi sembra di fare pochino...
il cpu-z mi dice che la pci express ha link bdwdth 8x e max supportata 16x
che sia la porta pci non aperta a 16x??

che ne pensate?
ciao ciao :)

anke se lo slot è settato a 8x non perdi molto..hai messo "prestazioni" dal pannello dei Froceware?o magari hai lasciato su "qualità" e anke qualke filtro attivo?dovresti fare circa 7000-7500 punti tutto a default!:sisi:

si dunque il settaggio è su "performance",e i filtri sono tutti settati a "controllato dall'applicazione"
..anche io pensavo di stare almeno a 7000..cosa potrebbe essere?
che funzioni solo una delle 2 gpu della 7950?
mah:nunu:

Supersonick ha detto:
ho dimenticato di dire che ho W XP service pack1....
ma non credo che il service pack 2 mi farà prendere 2000 punti....:(
ciao "paisà"!...

.... beh in effetti cn quella bestia di config mi sembra dovresti fare di più
cmq direi che è un peccato lasciare tutto quanto a defoult!... cosa aspetti a cloccare a bomba??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro