[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
se ne hai in eccesso dici...quello sicuro.;) quando li hai contati pero' ( e anche ben sudati) e stai spendendo grosse cifre cerchi di ridimensionarti!:ok:
è basso con quella vga il punteggio.... nelle impostazioni dei catalyst metti tutto su performance.!
Super_Pecos ha detto:
non credo che se li sia sudati molto...
:skept::oogle:

Super_Pecos ha detto:
non credo che se li sia sudati molto...

mi sembra un po' fuori luogo...:sisi:
chi ha la passione e puo' (a volte con grande sacrificio) spendere tanto,non vuol dire che non si suda i soldi.

ok scusate non volevo offendere nessuno era solo un parere, cmq tolto.
in ogni caso se a nessuno dispiace o da fastidio, avreste qualche idea riguardo a quel problemino citato sopra?
(se è lecito chiedere babo quanti anni hai?)

ok...fai una cosa prova con la cpu a default quanto ti fa....io cmq uso ati tray tool e metto le impostazioni su max speed (quando usavo i catalyst su performance). la vga è a def?che x1950 è?pro xt o xtx? dovresti fare con la cpu a def e vga idem 6500 punti credo.

si che poi pure te non è che stai messo male a pc :rolleyes: hai sempre 450e di vga...

comunque punteggi sono bassissimi, sia su processore che sulle vga. a default dovresti fare sui 6500pt.

infatti sto cominciando a pentirmene...
ho messo ogni cosa a default, compresa la scheda video tutta su performance e ho fatto 5000 tondi tondi... perche??????????????????
dove è che sbaglio? ho sputt****o quasi tutti i soldi dell'estate pe cambia pc ed è da fine agosto che ci tribolo su, ogni giorno un problema, ho formattato almeno 3 volte.ricambiando appunto ora scheda video ram e mobo, ma con risultati sempre piu scarsi... perche???????????
vi prego aiutatemi

io ho 20anni.. veramente ho messo da parte i soldi dello stipendio proprio per prenderla..
è da quando ho questa passione ke cerco di tenere da parte un pò di $ x queste spese..
poi c'è ki ha la fortuna di trovarseli a portata di mano e ovviamente riesce a predere il top.. io invece devo sudarli...

tranquillo che qui dentro tutti ci sudiamo quello che compriamo e di certo non devi giustificarti, diciamo che è solo un po di invidia per il mostro che hai :D .... complimenti per l'ottimo aquisto ;)

potrebbero essere tante cose , vai sul pannello ati e guarda se hai i filtri attivi, cmq per me l'ali che hai non è abbastanza per la tua config. sopratutto per la vga che hai

most_wanted ha detto:
hai disabilitato i filtri dal pannello?
sisi tolto tutto...
be forse potrebbe davvero essere l'alimentatore? anche il fatto che non faccia il boot come alzo sia la frequenza che il voltaggio della cpu e anche alla ram puo dipendere che non riesce a fornirgli abbastanza potenza?? e poi mi succede ogni tanto soprattutto dopo aver overcloccato qualcosa, che ad un certo punto il pc si inpunta, si blocca ogni cosa, non funziona piu niente, devo riavviarlo per forza...
che ne dite??

Super_Pecos ha detto:
sisi tolto tutto...
be forse potrebbe davvero essere l'alimentatore? anche il fatto che non faccia il boot come alzo sia la frequenza che il voltaggio della cpu e anche alla ram puo dipendere che non riesce a fornirgli abbastanza potenza?? e poi mi succede ogni tanto soprattutto dopo aver overcloccato qualcosa, che ad un certo punto il pc si inpunta, si blocca ogni cosa, non funziona piu niente, devo riavviarlo per forza...
che ne dite??
provare a cambiare alim non costa nulla tanto vai in meglio..xo almeno a default non dovrebbe darti problemi quell'alim ke hai!:sisi:
strano :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro