[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
TheSurgeon ha detto:
grazie lud....quelli BBA dove li becco?nel sito ati.com?...
su techpowerup la avevo gia presi...hanno quello della toxic xtx...che ovviamente non me lo flasha winflash:rolleyes:dici che basta forzare?
basta anche che salvi il tuo bios da windows con atiwinflash. apri sia il toxic che il tuo per vedere i timings delle memorie differenti e li cambi e riflashi il tuo senza problemi ;)

Ludus ha detto:
basta anche che salvi il tuo bios da windows con atiwinflash. apri sia il toxic che il tuo per vedere i timings delle memorie differenti e li cambi e riflashi il tuo senza problemi ;)
thx appena ho un po di tempo provo:ok:

Non ho saputo resistere così ho alzato un pò le RAM :D:D:D
Però per ora mi fermo fino a che non comprerò un nuovo dissi...;)
3dmark06cpu395x8vga6581mv5.jpg

Fedux83 ha detto:
bella sonny.. se gli dai mhz macina quella vga! fai piu di me a 700/800 mica male

E il bello è che c'è un tipo con la X1900GT che ha la rev.2 con frequenze 601\1560 con un 6400 a 3350mhz che fa come me....a meno che non mi abbia detto una cavolata su qualcosa o ha migliorato il rendering dal pannello di controllo o non so da dove si faccia,nemmeno il mio è un gran risultato...

Babo ha detto:
ecco il mio ero come in firma.. scusate la mancanza di cpuz ho fatto di fretta..
my.php
[/URL][/IMG]

:blah::blah::blah::shock::shock::shock:

cosi tanto per gradire..:asd::asd:

ma x ora nvidia non mi fa invidia!! :D

Ok dopo questi tipi di results mi viene meno anche la voglia di fare dei 3d mark :D:D:D Complimenti Babo,ma già te li avevo fatti sta notte al momento della prova!!!;);)

la prossima volta i dettagli, non si coprono le impostazioni del 3dmark e screen con frequenze vga e cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro