[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
non rieesco a scaricarlo: in ogni posto da cui lo scarico o il download finesce circa a metà opppure fallisce (addirittura uno ha continuato a scaricare anche quando ormai era finito)

Ciao Ragazzi, ho appena acquistato il pc che vedete a lato... il budget era limitato ma ho cercato di prendere una bella macchina... subito incuriosito dal 3Dmark2006 ho affrontato il test e ho raggiunto un punteggio di circa 14200... leggendo i vostri risultati sono rimasto parecchio deluso... come posso migliorare?
Qualche consiglio sul oc di cpu e gpu?

Grazie!

P.s. ho usato GRID in questi giorni... gioco originale... si pianta a 1680x1050 no filtri ma dettagli al massimo... non mi piace questa cosa!!

Ciao Ragazzi, ho appena acquistato il pc che vedete a lato... il budget era limitato ma ho cercato di prendere una bella macchina... subito incuriosito dal 3Dmark2006 ho affrontato il test e ho raggiunto un punteggio di circa 14200... leggendo i vostri risultati sono rimasto parecchio deluso... come posso migliorare?
Qualche consiglio sul oc di cpu e gpu?
bè a default è normale ke fai questi punteggi,a me a default fà all'incirca 14,700:sisi:
Grazie!

P.s. ho usato GRID in questi giorni... gioco originale... si pianta a 1680x1050 no filtri ma dettagli al massimo... non mi piace questa cosa!!

Guarda ke grid nn è un gioco pesante da far girare,almeno nn a livello di crysis,call of duty:world at war,fallout 3 ecc...
pensa ke a me a 1920x1080 con filtri e dettagli al max stà fisso sui 60fps;)
hai installato le patch?se no fallo!se cmq nn và prova a reinstallare,installa le patch prima di giocarci e dicci come và...
Ciao :ok:

Ciao ragazzi vorrei partecipare anche io a questa piccola sfida come si fà? Poichè sono profano di questo argomento vorrei sapere come fare per poter iniziare ad imparare.

Cmq questa è la mia configurazione:

ASUS A8N32 SLI-DELUXE NFORCE4
AMD X2 4800+
CORSAIR 4GB XMS 3500LLPRO
WD RAPTOR 74GB 10000 RPM + HITACHI 500GB 7200 RPM 16MB
ASUS NVIDIA GEFORCE N7800GT DUAL GPU 512MB LIMITED EDITION

POTETE SPIGARMI COME FARE A POTER PARTECIPARE?
COME POSSO FARE QUALCHE RISULTATO DECENTE?

non hai molte possibilità......:D

non hai molte possibilità......:D

Beh... semettesse un Phenom II X3 lo overcloccasse un po' e con una scheda madre migliore ( la serie chipset 4 di nvidia lasciò molto desiderare ) potrebbe provarci.. la scheda video infatti è un bel giocattolino :lol:

primo 3d mark dopo un cambio radicale della mia configurazione, gpu e ram a default, solo oc alla cpu.

immaginevfw.png

immagine3ljm.png

sono abbastanza soddsifatto dai:lol::asd:

adesso aspetto a fare oc xchè il dissi mi arriva lunedì assieme a un caviar black 640 , così sul nuovo hd installo win 7 , il punteggio baasso può dipendere dal hd vecchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro