Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Ragazzi, ho appena acquistato il pc che vedete a lato... il budget era limitato ma ho cercato di prendere una bella macchina... subito incuriosito dal 3Dmark2006 ho affrontato il test e ho raggiunto un punteggio di circa 14200... leggendo i vostri risultati sono rimasto parecchio deluso... come posso migliorare?
Qualche consiglio sul oc di cpu e gpu?
bè a default è normale ke fai questi punteggi,a me a default fà all'incirca 14,700:sisi:
Grazie!
P.s. ho usato GRID in questi giorni... gioco originale... si pianta a 1680x1050 no filtri ma dettagli al massimo... non mi piace questa cosa!!
Ciao ragazzi vorrei partecipare anche io a questa piccola sfida come si fà? Poichè sono profano di questo argomento vorrei sapere come fare per poter iniziare ad imparare.
Cmq questa è la mia configurazione:
ASUS A8N32 SLI-DELUXE NFORCE4
AMD X2 4800+
CORSAIR 4GB XMS 3500LLPRO
WD RAPTOR 74GB 10000 RPM + HITACHI 500GB 7200 RPM 16MB
ASUS NVIDIA GEFORCE N7800GT DUAL GPU 512MB LIMITED EDITION
POTETE SPIGARMI COME FARE A POTER PARTECIPARE?
COME POSSO FARE QUALCHE RISULTATO DECENTE?
non hai molte possibilità......:D
è normale che con la mia configurazione a frequenze standard faccio 18400?
okkkk il mio 20000 c'è già ma lo aggiornerò:asd::asd::asd:penso di riuscire ad arrivare sui 22000:ok:Ragazzi, postate nuovi risultati in classifica 3d mark 06, che a breve aggiorno la classifica.
;)