[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Bè proprio piccole differenze non direi, per il 06 su xp rispeto a vista la differenza c'è eccome anche di 1000 punti circa punti in piu' per xp.

Es. xp=18000 invece su vista = 17000 ;)

p.s. avevo gia aperto in passato un post sulla differenza per il 3d06 su xp e vista e se volete ho anche gli screen alla mano dove si evidenziano le varie diversità dei due sistemi operativi e il punteggio molto diverso tra di loro, premetto naturalmente su sistema completamente puliti da entrambi le parti.

Invece il vantage va tranquillamente ed consigliato farlo andare su vista64 o seven.

io stavo parlando dello 06 tra vista e win7.

Non capisco perchè col mio sistema ottengo solo 14700...Quando avevo la 4870 ho ottenuto anche 14900 eppure i frame totali ottenuti alla fine di ogni test erano decisamente meno! Nel bench del canyon arriva anche a 125 fps cosa che con l'ati non avevo mai visto, massimo 90....qualcuno mi può aiutare?

Non capisco perchè col mio sistema ottengo solo 14700...Quando avevo la 4870 ho ottenuto anche 14900 eppure i frame totali ottenuti alla fine di ogni test erano decisamente meno! Nel bench del canyon arriva anche a 125 fps cosa che con l'ati non avevo mai visto, massimo 90....qualcuno mi può aiutare?
se sei a default è giusto io faccio + o - lo stesso;)

Però mi sembra strano che faccio meno della 4870 nonostante il punteggio alla fine di ogni prova sia maggiore...vabbè cmq tu l'hai overclockata la tua? mi piacerebbe sapere come si fa.

Però mi sembra strano che faccio meno della 4870 nonostante il punteggio alla fine di ogni prova sia maggiore...vabbè cmq tu l'hai overclockata la tua? mi piacerebbe sapere come si fa.

3dm06416ghzvoc3.jpg

la vga e il procio salivano ancora...:asd:appena arriva il dissi!
per la vga ho usato il classico rivatuner...all inizio sembra difficile ma poi non lo è!;)

non l'ho mai usato vorrei evitare di fare danni, cmq ora lo scarico e vedo se riesco ad usarlo, altrimenti mi dovrai aiutare!

non l'ho mai usato vorrei evitare di fare danni, cmq ora lo scarico e vedo se riesco ad usarlo, altrimenti mi dovrai aiutare!
quando usi riva tuner prova ad alzare di 5 o 10 mhz alla volta.....non ti azzardare ad alzare di troppo altrimenti fondi tutto :asd:

Eh mi servirebbe veramente una mano...ho aperto un thread su overclock generale...se mi aiutate lì magari evito di fare casini...

Ciao ragazzi vorrei partecipare anche io a questa piccola sfida come si fà? Poichè sono profano di questo argomento vorrei sapere come fare per poter iniziare ad imparare.

Cmq questa è la mia configurazione:

ASUS A8N32 SLI-DELUXE NFORCE4
AMD X2 4800+
CORSAIR 4GB XMS 3500LLPRO
WD RAPTOR 74GB 10000 RPM + HITACHI 500GB 7200 RPM 16MB
ASUS NVIDIA GEFORCE N7800GT DUAL GPU 512MB LIMITED EDITION

POTETE SPIGARMI COME FARE A POTER PARTECIPARE?
COME POSSO FARE QUALCHE RISULTATO DECENTE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro