manuel.scapoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Con la 280 arriverai a 17-18k a default... ho buttato lì un numero ma non dovrebbe essere molto diverso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo c'è qualcosa che non va P_q , col pc a sinistra e una 280 faccio 15,5k
scusa il realtà ho 3 gb di team group a 1866 , triple channel attivato.
Adesso mi sono comprato un IFX -14 speriamo che salendo le cose migliorino
a me anche se conta poco lo fa :Dragazzi è normale che nel test della cpu "mentre lo fa" vedo scritto al massimo 6 fps cioè non capisco se lo fa a tutti oppure solo a me???????
grazie
A me con un dual core a 3.6Ghz non supera i 3Fps, di media 2! Comunque nel test cpu è normale!ragazzi è normale che nel test della cpu "mentre lo fa" vedo scritto al massimo 6 fps cioè non capisco se lo fa a tutti oppure solo a me???????
grazie
Ciao ragà,spiegatemi una cosa,3DMark06 è per XP e 3DMark Vantage per Vista e Seven?Se fosse così,sarebbe possibile equiparare un sistema con XP con un altro con su Seven?Ovviamente 3dMark 06 sul primo e vantage sul secondo,grazie.
no, sono due 3dmark diversi.;)
però puoi lanciare lo 06 su vista e seven, con piccole differenze di punteggio tra due sistemi uguali
Bè proprio piccole differenze non direi, per il 06 su xp rispeto a vista la differenza c'è eccome anche di 1000 punti circa punti in piu' per xp.
Es. xp=18000 invece su vista = 17000 ;)
p.s. avevo gia aperto in passato un post sulla differenza per il 3d06 su xp e vista e se volete ho anche gli screen alla mano dove si evidenziano le varie diversità dei due sistemi operativi e il punteggio molto diverso tra di loro, premetto naturalmente su sistema completamente puliti da entrambi le parti.
Invece il vantage va tranquillamente ed consigliato farlo andare su vista64 o seven.