[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Se vedo che la classifica delle posizioni in alto rimane statica penso di allungarla perchè nelle posizioni "basse" c'è più movimento...
Inoltre siete in un po' ad avere le 6600 e siete tutti fuori. se la classifica deve dare un'idea anche a chi compra una scheda video allora sarebbe utile inserirle
Ciao

Ti do un suggerimento, giusto per farti lavorare di più [:asd:]: dividi la classifica in due, in base alla fascia di appartenenza...ne fai una per la fascia alta con i "mostri", e l'altra con le schede di fascia bassa/media...;)

Tix666 ha detto:
Ti do un suggerimento, giusto per farti lavorare di più [:asd:]: dividi la classifica in due, in base alla fascia di appartenenza...ne fai una per la fascia alta con i "mostri", e l'altra con le schede di fascia bassa/media...;)

quoto!! :D :D

ciao sono nuovo di qui. Anche io sono appassionato di queste cose anche se non è che ho mai overcloccato niente.... forse xkè non nè ho mai avuto il bisogno :asd:

test.JPG

Ciao Peppe7577 !! Ma cos'hai nel tuo "Mostro" ?? Due 6800GT o ultra?
Cmq gran bel Pc !! C'è soddisfazione ad avere un Fx53 éh !!

Delgado ha detto:
Ciao Peppe7577 !! Ma cos'hai nel tuo "Mostro" ?? Due 6800GT o ultra?
Cmq gran bel Pc !! C'è soddisfazione ad avere un Fx53 éh !!

sono 2 GAINWARD 6800 ULTRA Golden Sample :asd:

ovviamente non ho toccato nulla ne sul procssore ne sulle schede, che fra l'altro non so neanche come si fa ad overcloccare in SLI. :ghigno2:

Complimenti per il mostriciattolo!!!!
Ma quando lo accendi vola o la hai inchiodato per terra!!!! :asd: :asd: :asd:

;) Complimenti se riuscisti a fare un bel overclock sia al processore sia alle schede video credo che entreresti nella classifica del 3DMark ufficiale. ;)

Non sarà in classifica ma l'importante è partecipare.. :ylol: :ylol: :ylol:
tutto a default con "millemila" applicazioni in back :lol: :lol: (Pc ufficio)

Umh.. è una droga sto test.. con un po di OC sulla scheda video i risultati si vedono.. (400 core e 1100 Memory )
PregaSi AggIornare la ClaSSiFicA !!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro