[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Bè lo trovo uno splendido processore ke però devo ancora testare bene :D il fatto è ke cpuz 1.28 me lo identifica come newcastle , invece sulla cpu sta la sigla del clawhammer,

anche ad altre persone sempre su quel famoso forum inglese lo vede come newcastle , ma se si ha la versione 1.28.1 te lo identifica come clawhammer ( ma dve diavolo si trova la 1.28.1 ???? )

cmq il link del forum è questo http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=55388&page=1&pp=25

AndyTek ha detto:
Classifica:

Legenda riguardo ai colori usati per indicare le schede video:
partendo dal principio che colorazioni sul rosso indicano schede Ati e colorazioni sul verde Nvidia, più, in suddette fasce il colore diventa scuro più la scheda video è in una fascia di mercato più alta.
Lo Sli viene considerato di fascia alta indipendentemente dalle schede usate (abbiamo guardiamo al prezzo).

Ciao[/COLOR]

Ehm....
Sbaglio, o hai fatto al contrario x le colorazioni delle skede video???
Il rosso non era X ati???
asd asd asd

Comunque sia, hai fatto un buon lavoro ;)
le mie frequenze le vedi nell'immagine ke ho postato col risultato :D
bye

I colori? eh, si, è che così non faccio pubblicità occulta...

no, eh che coi rossi potevo fare più sfumature usando i colori standard...

Andy solo una cosa sono sbagliate le mie frequenze
Il core è a 554,73
Cmq complimenti bella classifica

il tuo clawhammer è niente in confronto al mio winchester da 3ghz ;)
a dama di sfondo quando vuoi ti strabatto :D

Alla faccia della x800xl
Bel risultato mi sa che io e drakon dovremmo cominciare a spingere tutto il sistema senno andiamo giu in classifica :biglaugh: :biglaugh:

Pero io devo aspettare di risovere piccole divergenze tra cpu\mobo\ram :biglaugh: :biglaugh:

Ecco il mio risultato con la mia x850 xt pe a sistema liscio senza nessun overclok, devo aspettare le ram per fare un buon overclok!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro