[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ma è il 3d mark 03???? questa è una classifica del 2005.
scaricalo dal sito ufficiale ed eseguilo;)

ah, drakon: tu vedi l'immagine? allora è un problema mio...
comunque se è quella del 3d mark 2003 no problem perchè non mi serve...

ps: oggi non riesco ad overclockare: sono troppo indietro con diritto commerciale e ho un esame martedì...

salve ragazzi , ecco il mio risultato con ALBATRON 6600GT OC @ 570/1140

Scusate Ragazzi Non Riesco Ad Inviare Il File. Come Faccio?

Ultima modifica da un moderatore:
Devi andare in invia risposta, li scrivi quel che devi scrivere e poi fai gestisci allegati (è sotto in basso). Da li inserisci il file immagine che hai bisogno: risol. max 800x800 max 100KB

ciao

oppure usa imageshack.com uploadi l'immagine e postala;)
Andy, ti vedo davvero troppo presa male con il fatto che fai meno punti...
rilassati:D nn farne una ragione di vita se nn riesci a raggiungere una cosa ke alla fine non frutta niente;) o sbaglio???
intanto pensa alla carriera e poi agli hobby... (almeno prolunghi la vita della skeda no???) :lol:

Nooo povera scheda...
ma si deteriora tanto? io non la uso oc, la provo solo nei 7min del test e rimetto tutto a posto...

vado bene anche io?

Potete salvare la mia finestra e metterla come sfondo dei vostri PC o sul comodino se volete...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Andy forse ho detto una baggianata :biglaugh: :biglaugh:
I driver indicati con 6.14 indicano tutta la serie dei 5.*
hai altri numeretti scritti dopo il 6.14 se me li dici ti dico che catalyst hai

Sorry :cry: :cry:

AndyTek ha detto:
Boh, ma tanto non la tengo in oc... Magari qualcuno legge e ci dice con più sicurezza...

Guarda, io leggendo quà e là ho letto spesso che l'OC accorgia la vita delle CPU, ne riduce le prestazioni, ma in OC, cioè:
se prima una CPU da 2,2 ghz ti stava in OC a 2,8 ghz, col passare del tempo non ti tiene più i 2,8 in modo stabile ma devi scendere (e quello forse è il momento di vendere la CPU?) a 2,6 per mantenere stabile il sistema.
Non sò se questa discesa di prestazioni può scendere sotto alle specifiche (cioè sotto i 2,2 ghz).

Questo discorso credo che valga anche per le GPU.

Secondo me se OC temporaneamente per fare un test e vedere più punti ok, ma se OC la GPU per non avere vantaggi visibili in un certo gioco, allora l'OC è inuitle e quindi meglio se tieni la scheda in specifica, no?
Non sò se quegli OC temporanei per fare i bench a lungo andare possono ridurre le prestazioni di default della scheda.

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Guarda, io leggendo quà e là ho letto spesso che l'OC accorgia la vita delle CPU, ne riduce le prestazioni, ma in OC, cioè:
se prima una CPU da 2,2 ghz ti stava in OC a 2,8 ghz, col passare del tempo non ti tiene più i 2,8 in modo stabile ma devi scendere (e quello forse è il momento di vendere la CPU?) a 2,6 per mantenere stabile il sistema.
Non sò se questa discesa di prestazioni può scendere sotto alle specifiche (cioè sotto i 2,2 ghz).

Questo discorso credo che valga anche per le GPU.

Secondo me se OC temporaneamente per fare un test e vedere più punti ok, ma se OC la GPU per non avere vantaggi visibili in un certo gioco, allora l'OC è inuitle e quindi meglio se tieni la scheda in specifica, no?
Non sò se quegli OC temporanei per fare i bench a lungo andare possono ridurre le prestazioni di default della scheda.

Ciao

DIDAC

VENDO (NO PERDITEMPO) AMD 3500+ e X800PRO :lol::lol::lol:
Skerzo kiaramente:D
io li OC sl x 1 breve periodo d tempo e x i test sl...

andy la classifica è sbagliata. vitello fra ha due 6600gt e ha fatto 9000 punti al 3dmark2003 non 2005!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro