Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AndyTek ha detto:Boh, ma tanto non la tengo in oc... Magari qualcuno legge e ci dice con più sicurezza...
DIDAC ha detto:Guarda, io leggendo quà e là ho letto spesso che l'OC accorgia la vita delle CPU, ne riduce le prestazioni, ma in OC, cioè:
se prima una CPU da 2,2 ghz ti stava in OC a 2,8 ghz, col passare del tempo non ti tiene più i 2,8 in modo stabile ma devi scendere (e quello forse è il momento di vendere la CPU?) a 2,6 per mantenere stabile il sistema.
Non sò se questa discesa di prestazioni può scendere sotto alle specifiche (cioè sotto i 2,2 ghz).
Questo discorso credo che valga anche per le GPU.
Secondo me se OC temporaneamente per fare un test e vedere più punti ok, ma se OC la GPU per non avere vantaggi visibili in un certo gioco, allora l'OC è inuitle e quindi meglio se tieni la scheda in specifica, no?
Non sò se quegli OC temporanei per fare i bench a lungo andare possono ridurre le prestazioni di default della scheda.
Ciao
DIDAC