[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
most_wanted ha detto:
ankio bencho col S.O. daily..anke se potrei farne uno a parte visto ke al momento ho un disco vuoto....:lol:

cmq prima ke provi a raggiungermi ti metto questo..
P.S. i dettagli li puoi vedere dal link all'ORB Futuremark..te li avevo messi anke l'altra volta;)

http://service.futuremark.com/compare?3dm05=2206246

Non mi sono spiegato, i dettagli del bench. Gli FPS dei singoli bench.

Comunque, 13mila non pi posso prendere ad aria, forse, posso avvicinarmici un po' con delle ram che mi consentano di tirare come si deve la CPU.

Lui ha parlato di daily use, quanto a frequenze. Anche io uso uno dei boot del PC (che uso regolarmente), un SO che si usa quotidianamente, non e' detto che sia incasinao per forza.

Nooooooooo!! Ho rosicatooooooooo!! Voglio fare 13milaaaaaaaaa!! :cry:

http://img207.imageshack.us/img207/8431/core2347012980vmod155ramlf3.jpg
755 ad aria!! :lol:

Piu' tardi, ritocco pure lo 06. :evil:

Ultima modifica da un moderatore:
madrat ora mi scarico il 3DMark05/06 e poi mi dici come ti devo fare questo bench e vediamo cosa viene fuori, l'os è in perfette condizioni e ottimizzato per quel che si può ottimizzare senza mettere le mani in posti strani tipo registro di sistema e cose così che francamente non so neanche come si facciano...

edit: tra l'altro ho un problema con le geil one s che ho ora, non riesco a tenerle stabili e non so se riuscirò a benchare a 2900mhz con la cpu...

edit2: sarebbe interessante se qualcuno di voi che bene o male se ne intende facesse una lista di cose da fare per eseguire i bench, tipo ottimizzazioni a portata di tutti dei driver, e impostazioni varie in modo da avere tutti la stessa configurazione di impostazioni e confrontarsi meglio perchè tanto qui si fa a gara a chi arriva primo e secondo me la cosa è un pò sleale dato che mi hanno appena detto che facevo i test alla c@xxo di cane XD

mArCo1987 ha detto:
madrat ora mi scarico il 3DMark05/06 e poi mi dici come ti devo fare questo bench e vediamo cosa viene fuori, l'os è in perfette condizioni e ottimizzato per quel che si può ottimizzare senza mettere le mani in posti strani tipo registro di sistema e cose così che francamente non so neanche come si facciano...

edit: tra l'altro ho un problema con le geil one s che ho ora, non riesco a tenerle stabili e non so se riuscirò a benchare a 2900mhz con la cpu...

edit2: sarebbe interessante se qualcuno di voi che bene o male se ne intende facesse una lista di cose da fare per eseguire i bench, tipo ottimizzazioni a portata di tutti dei driver, e impostazioni varie in modo da avere tutti la stessa configurazione di impostazioni e confrontarsi meglio perchè tanto qui si fa a gara a chi arriva primo e secondo me la cosa è un pò sleale dato che mi hanno appena detto che facevo i test alla c@xxo di cane XD

Beh, le prestazioni aumentano moltissimo con le ottimizzazioni, il mio Win, ha poco "di serie", sarebeb impossibile spiegarti 28 anni (ho iniziato a 4) di informatica, in un post. :p Quello che posso dirti, di semplice, e' che devi chiudere TUTTO quello che non ti serve, anche dal taskmanager (i servizi, purtroppo li puoi solo terminare dal services.msc, ma se non sai cosa fare, e' meglio lasciar perdere.
Se tutti avessi mo le stesse impostazioni SW, la gara sarebbe solo a fortuna, e non piu' a capacita'. La mia vecchia 7800GTX, ha messo dietro tutte le sorelline (anche roba seriamente piu' potente, nonostante le scarse frequienze che raggiungeva, e l'ausilio di un pcoressore economico.

Quanto alle Geil ONE, le avevo anche io, si sono bruciate tutte e bue (non reggevano piu' quasi nulla) e me ne sono anche rientrate altre. Duqnue, fanno cagare, sono delicatissime. Poi presi delle Gskill (2.5-4-4-8@6000Mhz) e tutto e' andato perfetto, anche in 1T!! (ovviamente con una DFI).

P.S. Se mi mandi un'immagine dei processi del tuo tskmngr, ti dico cosa devi terminare, poi vedo che altro posso fare e parliamo delle frequenze e le prove che devi fare.

most_wanted ha detto:
ci arrivi ke al link dell'ORB si visualizzano tutti i dettagli!!!FPS compresi!!!
ti sei preso la briga di leggerlo???

1) Datti una calmatina. ;)

2) Non posso sapere selo aggiorni ad ogni nuovo punteggio.

3) Tutti mettiamo i dettagli, e' stato deciso cosi', dunque lo fai pure tu.

4) Se ti senti male a spingere "dettagli", prima di fare la foto, ti mando gratis dei sali per riprenderti. ;)

most_wanted ha detto:
i dettagli li mettete tutti?questa mi è proprio nuova!
e se nn sai come funziona l'ORB meglio se stai zitto!

Forse non hai capito che io non sono nemmeo loggato al sito.
La prossima volta che ti rivolgi a me o chi che sia, in questo modo, sei segnalato.

most_wanted ha detto:
ci arrivi ke al link dell'ORB si visualizzano tutti i dettagli!!!FPS compresi!!!
ti sei preso la briga di leggerlo???

Ridimensionati un pochino ...
non è questo il modo di porsi correttamente ...

un pelo di savoire-faire ... :ok:

beati voi, il mio 3700+ quando sono andato a rimontarlo l'altro giorno mi teneva 50MHz in meno rock solid alla cpu, ora massimo sto a 2750, di buono c'è che potrebbe essere la ultra-d, prima ero con una expert. questi cmq sono i miei processi in condizioni daily use

mArCo1987 ha detto:
beati voi, il mio 3700+ quando sono andato a rimontarlo l'altro giorno mi teneva 50MHz in meno rock solid alla cpu, ora massimo sto a 2750, di buono c'è che potrebbe essere la ultra-d, prima ero con una expert. questi cmq sono i miei processi in condizioni daily use

Se i processi sono tutti lì, hai ben poco da togliere, puo' andare bene anche cosi'. L'importante, e' che non sia una schermata parziale, incopleta.
Se c'e' altro, chiedi pure in PVT, (che qui potrebbe dar noia a qualcuno).

La Ultra-D e eccezionale, ne ho una qui vicino e fa impressione quanto a risultati.

Ti consiglio di farti cambiare le Ram e quando le testi(/testano), fallo in Dual-CH, perche' in singolo, funzionano piu' o meno sempre perfettamente, anche al massimo. L'ultimo periodo, benchavo con 512MB proprio per questo motivo (tanto le perdite sono ridicole e le recuperi tutte ed oltre in latenze e Mhz).

gli ultimi 91.47 ........ cmq la mia è come Pov l'ha fatta niente mod e dissi originale, ad aria mi sembra strano che ci arrivi a quelle frequenze sopratutto alle memorie, cmq complimenti per l' oc ;)

MadRat ha detto:
Se i processi sono tutti lì, hai ben poco da togliere, puo' andare bene anche cosi'. L'importante, e' che non sia una schermata parziale, incopleta.
Se c'e' altro, chiedi pure in PVT, (che qui potrebbe dar noia a qualcuno).

La Ultra-D e eccezionale, ne ho una qui vicino e fa impressione quanto a risultati.

Ti consiglio di farti cambiare le Ram e quando le testi(/testano), fallo in Dual-CH, perche' in singolo, funzionano piu' o meno sempre perfettamente, anche al massimo. L'ultimo periodo, benchavo con 512MB proprio per questo motivo (tanto le perdite sono ridicole e le recuperi tutte ed oltre in latenze e Mhz).
bè i processi ho solo quelli, non c'è niente da togliere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro