mArCo1987 ha detto:
madrat ora mi scarico il 3DMark05/06 e poi mi dici come ti devo fare questo bench e vediamo cosa viene fuori, l'os è in perfette condizioni e ottimizzato per quel che si può ottimizzare senza mettere le mani in posti strani tipo registro di sistema e cose così che francamente non so neanche come si facciano...
edit: tra l'altro ho un problema con le geil one s che ho ora, non riesco a tenerle stabili e non so se riuscirò a benchare a 2900mhz con la cpu...
edit2: sarebbe interessante se qualcuno di voi che bene o male se ne intende facesse una lista di cose da fare per eseguire i bench, tipo ottimizzazioni a portata di tutti dei driver, e impostazioni varie in modo da avere tutti la stessa configurazione di impostazioni e confrontarsi meglio perchè tanto qui si fa a gara a chi arriva primo e secondo me la cosa è un pò sleale dato che mi hanno appena detto che facevo i test alla c@xxo di cane XD
Beh, le prestazioni aumentano moltissimo con le ottimizzazioni, il mio Win, ha poco "di serie", sarebeb impossibile spiegarti 28 anni (ho iniziato a 4) di informatica, in un post. :p Quello che posso dirti, di semplice, e' che devi chiudere TUTTO quello che non ti serve, anche dal taskmanager (i servizi, purtroppo li puoi solo terminare dal services.msc, ma se non sai cosa fare, e' meglio lasciar perdere.
Se tutti avessi mo le stesse impostazioni SW, la gara sarebbe solo a fortuna, e non piu' a capacita'. La mia vecchia 7800GTX, ha messo dietro tutte le sorelline (anche roba seriamente piu' potente, nonostante le scarse frequienze che raggiungeva, e l'ausilio di un pcoressore economico.
Quanto alle Geil ONE, le avevo anche io, si sono bruciate tutte e bue (non reggevano piu' quasi nulla) e me ne sono anche rientrate altre. Duqnue, fanno cagare, sono delicatissime. Poi presi delle Gskill (2.5-4-4-8@6000Mhz) e tutto e' andato perfetto, anche in 1T!! (ovviamente con una DFI).
P.S. Se mi mandi un'immagine dei processi del tuo tskmngr, ti dico cosa devi terminare, poi vedo che altro posso fare e parliamo delle frequenze e le prove che devi fare.
most_wanted ha detto:
ci arrivi ke al link dell'ORB si visualizzano tutti i dettagli!!!FPS compresi!!!
ti sei preso la briga di leggerlo???
1) Datti una calmatina. ;)
2) Non posso sapere selo aggiorni ad ogni nuovo punteggio.
3) Tutti mettiamo i dettagli, e' stato deciso cosi', dunque lo fai pure tu.
4) Se ti senti male a spingere "dettagli", prima di fare la foto, ti mando gratis dei sali per riprenderti. ;)