Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Augusto ha detto:prova a sistemare tutto il SO che magari è lui a dare storie...certo che 1000 punti son tanti.
cmq non sfiduciare, vedrai che migliorano
comincia con sistemare tutto e poi dai una cloccatina con atitool
son sicuro che almeno a 5500 ci arrivi!!:ok: :ok:
Augusto ha detto:si infatti tutti cloccano una cifra ed io max 10%...una volta sono slito un pò e per un pelo brucio tutto...vabbè sarà una scheda un pò sfortunella la mia
Tatia ha detto:La VGa di SOnny è proprio il procio ke la tira.....Per far contare il procio veramente poco devi fare il 3D mark 2003.....Io occando il procio nel 3d mark 2005 ho guadagnato 400punti....Nel 2003 50....Quindi renditi conto....
Sonny ha detto:Va beh non stiamo qui a discutere,è ovvio che la VGA conterà più del procio,però anche il procio sembra che dia una bella mano!!!!;)
Augusto ha detto:il procio fa pochissima differenza...il grosso è la vga!
x l'overclock non credere che si possano cloccare più di tanto, considera che io stò sull'8% core e 10% memorie.
cmq mi sembra strano che fai un punteggio basso!!
sicuro che non stai facendo il 3dmark06 anzichè il 05??
tiripeto che una x800gto dovrebbe raggiungere i 6000 tranquillamente con un pò di clock
Cecco79 ha detto:x fry.
Secondo me sei nella media dei punteggi con una X800 gto.
Questo perchè ho trovato una comparazione di 2 vga, un pò datata, dove la X800 gto otteneva un punteggio vicino al tuo...ti ma mando un pvt, se ci riesco, con il link