[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
3Prozac ha detto:
Ho migliorato un pochino sempre con GPU in default.

http://img467.imageshack.us/img467/2927/3dmark055uy.jpg

Ciao

ma le frequenze sono 500per la gpu e 594 per le ram. E' normale frequenze cosi basse? ( devo aggiornare la classifica)

EDIT

Classifica aggiornata

per 3Prozac manca lo screen delle frequenze della sk video

per marco1987 i settaggi del test non sono visibili (necessario mostrarli se si utilizza la professional edition)

Mitropamk ha detto:
Visto che mi sto giocando il secondo posto, rettifico con un ritocco delle frequenze... :)

http://img96.imageshack.us/my.php?image=12200pt9vj.jpg

Il raffreddamento è aria/aria e la scheda è della Sapphire.

we ma stai basso a frequenze! non lo fanno un bios speciale per la x1900? se riesci a lanciara quella sheda vola!! basta che non la lanci contro il muro:look:

X mmx85
Cavolo, ho visto la classifica e mi hai messo il primo punteggio (12150).. Con l'ultimo (12200) arriverei 5°.. :P

Fedux83 ha detto:
we ma stai basso a frequenze! non lo fanno un bios speciale per la x1900? se riesci a lanciara quella sheda vola!! basta che non la lanci contro il muro:look:

A parte gli scherzi, lo sai che i primi problemi che mi dava (non so se ti ricordi su un altro post.. riavvii e temperature non visibili) dipendevano dal bios della mobo! Avevo il 329 beta e ora con il 623-3, quello ufficiale DFI, tutto ok.
Chissà se veramente ci sia, o ancora dovrà uscire, un bios più ottimizzato... :rolleyes:

Mitropamk ha detto:
X mmx85
Cavolo, ho visto la classifica e mi hai messo il primo punteggio (12150).. Con l'ultimo (12200) arriverei 5°.. :P

A parte gli scherzi, lo sai che i primi problemi che mi dava (non so se ti ricordi su un altro post.. riavvii e temperature non visibili) dipendevano dal bios della mobo! Avevo il 329 beta e ora con il 623-3, quello ufficiale DFI, tutto ok.
Chissà se veramente ci sia, o ancora dovrà uscire, un bios più ottimizzato... :rolleyes:
si si ricordo, be dai da quei tempi bui hai fatto un bel passo avanti! con quel mostriciattolo!

Ludus ha detto:
sono usciti diversi bios nuovi per la dfi, ma penso che il 623-3 sia il migliore di tutti.
io ho messo su l'ultimo da qualche ora e le memorie reggono un divisore più alto :)
ora faccio un po' di test ma sembrerebbero essere stabili almeno con i superPI :D

ragazzi, lo so che per voi è una cosa normale, ma per me è la prima volta che infrango il muro dei 10000!....

mi fate provare l'ebrezza della classifica?...

ti sei sbagliato :D in firma hai scirtto 7600gt.

bella scheda. fai la vmod con la matita per il core ;)

Ludus ha detto:
ti sei sbagliato :D in firma hai scirtto 7600gt.

bella scheda. fai la vmod con la matita per il core ;)
azz è vero, la 7600gt la sto vendendo:lol:

per la vmod per ora non saprei cosa farne, visto che sono cpu limited anche a frequenze ben più basse di quelle con cui ho fatto il 3dmark05:)

alla fin fine non è che sei così cpu limited. alzagli un pò la frequenza fino a 2400mhz e già stai apposto.

cambia processore casomai :D

Ludus ha detto:
alla fin fine non è che sei così cpu limited. alzagli un pò la frequenza fino a 2400mhz e già stai apposto.

cambia processore casomai :D
di alzare la frequenza non se ne parla :) a 2300 diventa instabile:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro