[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ti sbagli ci sono....gia le vecchie rambus pc1000 per gli intel soket 478 erano appunto ad 1 ghz di frequenza....e le ddr2 le hanno gia fatte ad 1.066 mhz di frequenza ma mi sa che ancora devono arrivare nei shop

era ironico ! :cav:

overmod ha detto:
11318
AMD Athlon 64 X2 4200 @ 2.43ghz
Abit KN8 Ultra
Single Card Powercolor ATI Radeon X1900XT Core 675mhz Ram 799mhz
Ram Kingmax DDR400 factory settings 2x1Ghz dual channel
Raffreddamento aria/aria

Come potete vedere la CPU è un X2 4200, molto meno costoso di altri.:figo:
Ringrazio Carlo che mi ha ordinato questo PC.:birra:
Dedicato a quelli che snobbano Powercolor e Abit.:P
OverMod.
quei punteggi con un dual core e una x1900xt si dovrebbero prendere anche a default. una x1900xt fa circa 10900pt a default. quindi che record è...

danysm73 ha detto:
POV 7900 GTX @710/1800 ;) cpu e vga ad aria :ok: driver 84.21

come punteggio sei un pò bassino dany, puoi fare di più ;) le memorie sono impressionanti rispetto a quelle ati. seppur sono sempre da 1.2ns salgono molto di più quelle montate su vga nvidia.

Classifica generale aggiornata

ricordiamo il passato

immagine1wf.png

Drakon ha detto:
Stardone :lol: :lol:

il dito nella piaga...:hihi:
:asd: :asd: :asd: vabbè dai faccio lo sborone solo perchè ora ho un buon pc.....con quello vecchio neanche ci provavo a fare il test per la classifica......appena cambierai la vga sarai di nuovo in corsa anche tu....:ok:

Vabbe Ludus che eccesso di seriosità:look:
Visto che avevo superato il punteggio fin li più alto pensavo bastasse...non te incavolà ;)

In default faceva 10100 +o- e comunque l'overclock è stato minimo, mirato a mantenere una stabilità factory settings.
Più che una dimostrazione di OC era una dimostrazione che punteggi alti si ottengono anche senza dover aprire un mutuo (CPU+2Gb di Ram 590€), basta saper scegliere bene. Per aumentare ancora basta mettere mano seriamente alla cpu, la poca differenza fra test semplice e con AA e AF lo dimostra. E margini di OC alla cpu ce ne sono, così com'è (dissipatore Arctic da 15 €) non supera i 40° nemmeno dopo 45 min di test continuato. Li sfrutterà, se vorrà, il proprietario del pc, il mio lavoro oltre una messa a punto ottimale non deve andare...:cry:

Surgeon dovresti arrivarci bene anche tu, ho usato driver 6.3 e l'utility annessa Overdrive, che si basa sulla temperatura e poco d'altro, se hai un case ben ventilato non dovresti aver problemi...

Ludus ha detto:
come punteggio sei un pò bassino dany, puoi fare di più ;) le memorie sono impressionanti rispetto a quelle ati. seppur sono sempre da 1.2ns salgono molto di più quelle montate su vga nvidia.

si lo so sono basso con la cpu, faccio 200 punti meno che con un fx60 a 3,0 ghz
ma le memorie mi sembra siano da 1,1 ns come sulla 7800GTX 512mb o no? comunque per essere ad aria sale da bestia questa scheda, e senza rivatuner, aspetto il nuovo rivatuner e di rimettere sotto phase la cpu :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro