[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Mi aggiungete alla classifica? Al momento risulta il record Italiano:)
Conoscete il wr?

Dante89 ha detto:
Mi aggiungete alla classifica? Al momento risulta il record Italiano:)
Conoscete il wr?
Su anandtech risulta il wr category 7900gt ad aria...Può essere?:)

Ultima modifica da un moderatore:
bè sarai tu e poche altre persone ad avere una 7900gt, per forza hai fatto il record :) comunque ottimo risultato, le memorie da quanto sono?

Ludus ha detto:
bè sarai tu e poche altre persone ad avere una 7900gt, per forza hai fatto il record :) comunque ottimo risultato, le memorie da quanto sono?
1.2 o 1.3 ns, considera che non ho nemmeno moddato la gpu per alzare il voltaggio, ma fino ad adesso, nessuna è salita così tanto, appena potete inseritemi in classifica, grazie mille per il benvenuto..:)

Ludus ha detto:
Certo hai ragione, infatti è addirittura wr, ma lascia passare qualche tempo e molti possibilmente supereranno il mio result, ma sai comè per adesso mi godo i pochi giorni di gloria:)

Ludus ha detto:
da 1.3ns e salgono così tanto :shock: se ne hai la possibilità misura il voltaggio che hanno.
Infatti è questo che diciamo ha fatto così tanto scalpore, e anche il fatto che nessuna scheda se non con overvolt alla gpu, è andata oltre i 570 sul core contro i 595 miei...!!!:)

Ludus ha detto:
da 1.3ns e salgono così tanto :shock: se ne hai la possibilità misura il voltaggio che hanno.
Allor dal sito pov, la mia default è 450/1320 1.4ns ram ddr3, io l'ho portata a 595/1860, non male, 145mhz sul core e 540 sulle ram...:figo:

una cosa che non riesco proprio a capire è come sia possibile che le ram montano su schede video ati seppur gli stessi identici moduli samsung che vengono montati sia su schede video ati che nvidia, quelli montati su vga ati salgono molto di meno a parità di ns. l'unica spiegazione che trovo è una diversa scelta dei timings delle memorie. perchècon la x1800xt che ha ram da 1.2ns arrivo a 1680mhz, con la x1900xtx con ram da 1.1ns arrivavo a 1750mhz.

X1900XT Record

11318
AMD Athlon 64 X2 4200 @ 2.43ghz
Abit KN8 Ultra
Single Card Powercolor ATI Radeon X1900XT Core 675mhz Ram 799mhz
Ram Kingmax DDR400 factory settings 2x1Ghz dual channel
Raffreddamento aria/aria

Come potete vedere la CPU è un X2 4200, molto meno costoso di altri.:figo:
Ringrazio Carlo che mi ha ordinato questo PC.:birra:
Dedicato a quelli che snobbano Powercolor e Abit.:P
OverMod.

overmod ha detto:
11318
AMD Athlon 64 X2 4200 @ 2.43ghz
Abit KN8 Ultra
Single Card Powercolor ATI Radeon X1900XT Core 675mhz Ram 799mhz
Ram Kingmax DDR400 factory settings 2x1Ghz dual channel
Raffreddamento aria/aria

Come potete vedere la CPU è un X2 4200, molto meno costoso di altri.:figo:
Ringrazio Carlo che mi ha ordinato questo PC.:birra:
Dedicato a quelli che snobbano Powercolor e Abit.:P
OverMod.

buon risultato e ottimo hardware :ok:

pero' le ram 2x1Ghz non le hanno ancora inventate :P :P

700 punti in più ma anche 700 € in più :P

Scherzi a parte complimenti a te e all'ammiraglia di casa Nvidia, grande battaglia punto a punto fra le schede di prima fascia, speriamo ci programmino sopra dei giochi degni di tanti Watts da dissipare.

Della 1900XT mi ha stupito la scarsa differenza fra test "liscio" e con AA 6X e AF 16X, solo 1841 p.ti in meno. Anche la rumorosità me l'aspettavo più elevata, certo non è proprio silenziosa ma ho sentito di peggio. La 7900 com'è? Da quello che ho letto in giro pare più silenziosa (si fa per dire),,,

MatrixGTI ha detto:
buon risultato e ottimo hardware :ok:

pero' le ram 2x1Ghz non le hanno ancora inventate :P :P
ti sbagli ci sono....gia le vecchie rambus pc1000 per gli intel soket 478 erano appunto ad 1 ghz di frequenza....e le ddr2 le hanno gia fatte ad 1.066 mhz di frequenza ma mi sa che ancora devono arrivare nei shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro