TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
@overmode... io non ci arrivo a quella frequnza di mem con la 1900xt!...cosa usi? ati tool? ati tray?driver?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ti sbagli ci sono....gia le vecchie rambus pc1000 per gli intel soket 478 erano appunto ad 1 ghz di frequenza....e le ddr2 le hanno gia fatte ad 1.066 mhz di frequenza ma mi sa che ancora devono arrivare nei shop
quei punteggi con un dual core e una x1900xt si dovrebbero prendere anche a default. una x1900xt fa circa 10900pt a default. quindi che record è...overmod ha detto:11318
AMD Athlon 64 X2 4200 @ 2.43ghz
Abit KN8 Ultra
Single Card Powercolor ATI Radeon X1900XT Core 675mhz Ram 799mhz
Ram Kingmax DDR400 factory settings 2x1Ghz dual channel
Raffreddamento aria/aria
Come potete vedere la CPU è un X2 4200, molto meno costoso di altri.:figo:
Ringrazio Carlo che mi ha ordinato questo PC.:birra:
Dedicato a quelli che snobbano Powercolor e Abit.:P
OverMod.
come punteggio sei un pò bassino dany, puoi fare di più ;) le memorie sono impressionanti rispetto a quelle ati. seppur sono sempre da 1.2ns salgono molto di più quelle montate su vga nvidia.danysm73 ha detto:
a me non sembrava.......MatrixGTI ha detto:era ironico ! :cav:
vabbè dai sei solo alla 61° posizione........Drakon ha detto:esatto... e purtroppo io sn fuori :lol:
:asd: :asd: :asd: vabbè dai faccio lo sborone solo perchè ora ho un buon pc.....con quello vecchio neanche ci provavo a fare il test per la classifica......appena cambierai la vga sarai di nuovo in corsa anche tu....:ok:Drakon ha detto:Stardone :lol: :lol:
il dito nella piaga...:hihi:
Ludus ha detto:come punteggio sei un pò bassino dany, puoi fare di più ;) le memorie sono impressionanti rispetto a quelle ati. seppur sono sempre da 1.2ns salgono molto di più quelle montate su vga nvidia.