Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su anandtech risulta il wr category 7900gt ad aria...Può essere?:)Dante89 ha detto:Mi aggiungete alla classifica? Al momento risulta il record Italiano:)
Conoscete il wr?
Ciao Dande ....benvenuto anche qui.Dante89 ha detto:Mi aggiungete alla classifica? Al momento risulta il record Italiano:)
Conoscete il wr?
1.2 o 1.3 ns, considera che non ho nemmeno moddato la gpu per alzare il voltaggio, ma fino ad adesso, nessuna è salita così tanto, appena potete inseritemi in classifica, grazie mille per il benvenuto..:)Ludus ha detto:bè sarai tu e poche altre persone ad avere una 7900gt, per forza hai fatto il record :) comunque ottimo risultato, le memorie da quanto sono?
Certo hai ragione, infatti è addirittura wr, ma lascia passare qualche tempo e molti possibilmente supereranno il mio result, ma sai comè per adesso mi godo i pochi giorni di gloria:)Ludus ha detto:bè sarai tu e poche altre persone ad avere una 7900gt, per forza hai fatto il record :) comunque ottimo risultato, le memorie da quanto sono?
Infatti è questo che diciamo ha fatto così tanto scalpore, e anche il fatto che nessuna scheda se non con overvolt alla gpu, è andata oltre i 570 sul core contro i 595 miei...!!!:)Ludus ha detto:da 1.3ns e salgono così tanto :shock: se ne hai la possibilità misura il voltaggio che hanno.
Allor dal sito pov, la mia default è 450/1320 1.4ns ram ddr3, io l'ho portata a 595/1860, non male, 145mhz sul core e 540 sulle ram...:figo:Ludus ha detto:da 1.3ns e salgono così tanto :shock: se ne hai la possibilità misura il voltaggio che hanno.
overmod ha detto:11318
AMD Athlon 64 X2 4200 @ 2.43ghz
Abit KN8 Ultra
Single Card Powercolor ATI Radeon X1900XT Core 675mhz Ram 799mhz
Ram Kingmax DDR400 factory settings 2x1Ghz dual channel
Raffreddamento aria/aria
Come potete vedere la CPU è un X2 4200, molto meno costoso di altri.:figo:
Ringrazio Carlo che mi ha ordinato questo PC.:birra:
Dedicato a quelli che snobbano Powercolor e Abit.:P
OverMod.
ti sbagli ci sono....gia le vecchie rambus pc1000 per gli intel soket 478 erano appunto ad 1 ghz di frequenza....e le ddr2 le hanno gia fatte ad 1.066 mhz di frequenza ma mi sa che ancora devono arrivare nei shopMatrixGTI ha detto:buon risultato e ottimo hardware :ok:
pero' le ram 2x1Ghz non le hanno ancora inventate :P :P