[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Mi sono migliorato di poco domani clokko e cerco di arrivare almeno ai 12000:luxhello: :luxhello:
Qunado si aggiorna la classifica?

my.php

:ok: :ok: :ok:
Mi sa che il valore della frequenza del core non si leggie, cmq è 460

apocalypse ha detto:
Mi sono migliorato di poco domani clokko e cerco di arrivare almeno ai 12000:luxhello: :luxhello:
Qunado si aggiorna la classifica?

my.php

:ok: :ok: :ok:
Mi sa che il valore della frequenza del core non si leggie, cmq è 460
però.....come frulla sta 7800 dual gpu!!

DANY 76 ha detto:
ragazzi mi sto cimentando pure io nei 3d mark ora che ho un discreto pc.....
che ne dite di sto risultato?:chupachup

driver vga sono gli 81.98!
sto test l'ho fatto al volo infatti avevo pure antivirus firewall e compagnia bella attivi!:cav:
al procio gli ho dato una occatina "tranquilla" infatti va con v.core a default,ma devo ancora impararmi il bios della mia piastra per poter settare tutto a dovere e spremere tutto al max(anche se con le ram che ho non so a quanto arrivo!)per la vga penso di riuscire a salire un'altro pò!mo quando mi va proverò a salire ancora!
raga mi mettete in classifica??
grazie!:)

grande!

ma come fai a prendere 400 punti più di me?
oltretutto ho un so ultrapulito solo per i test...boh!

alle stesse frequenze per gpu e vram non credo bastino 300mhz di cpu a guadagnare tutti quei punti!
boh...mi sa che sbaglio qualcosa nel pannello nvidia...:boh:

DANY 76 ha detto:
ragazzi mi sto cimentando pure io nei 3d mark ora che ho un discreto pc.....
che ne dite di sto risultato?:chupachup

driver vga sono gli 81.98!
sto test l'ho fatto al volo infatti avevo pure antivirus firewall e compagnia bella attivi!:cav:
al procio gli ho dato una occatina "tranquilla" infatti va con v.core a default,ma devo ancora impararmi il bios della mia piastra per poter settare tutto a dovere e spremere tutto al max(anche se con le ram che ho non so a quanto arrivo!)per la vga penso di riuscire a salire un'altro pò!mo quando mi va proverò a salire ancora!
raga mi mettete in classifica??
grazie!:)
MMX mi metti in classifica?

si vede che hai il s.o pulito .... hai fatto come me ....

sicuramente la video era meno overclokkata

ottimo score solo 2,5ghz quel sandiego?

devo venire io? :D

TRyXX ha detto:
si vede che hai il s.o pulito .... hai fatto come me ....

sicuramente la video era meno overclokkata

ottimo score solo 2,5ghz quel sandiego?

devo venire io? :D
devo ottimizzare il tutto(il test l'ho fatto al volo ed avevo un sacco di processi aperti!)la vga penso di salire ancora e per il procio c'è ancora tanta strada da fare dato che a 2540 mhz sto ancora con v.core a default in rock solid!riesco a passare alla grande i 2700 mhz ma non so in cosa sbaglio nei settaggi del bios perche il pc perde in stabilità!

anche se non di molto punteggio migliorato....driver sempre 81.98!

con la vga penso di essere al limite....per il procio finchè non cambio ste cavolo di ram non potrò occare al massimo!
mi mettete in classifica?
grazie!!

Ridimensionare l' immagine a 1024x768 o meno ....

Avevo promesso che mi sarei ripreso il primo posto in singola VGA, siccome "ogni promessa e' un debito"..

http://img232.imageshack.us/img232/1751/780097412ol.jpg

:D .. Ovviamente tutto rigorosamente ad aria!!

Davanti ad una X1800XT ghgh

Ricordo inoltre (per la bohesima volta) che le frequanze di Danysm73 sono sbagliate: 509/1368 al posto di (quelle vere) 560/1420.

Non battetemi ve ne prego!! non ho intenzione di fottere la VGA per voi!! :D La mia non arriva a 560Mhz!! a 530 gia' sbrocca!! :(

Ultima modifica da un moderatore:
MadRat ha detto:
Avevo promesso che mi sarei ripreso il primo posto in singola VGA, siccome "ogni promessa e' un debito"..

:D .. Ovviamente tutto rigorosamente ad aria!!

Davanti ad una X1800XT ghgh

Ricordo inoltre (per la bohesima volta) che le frequanze di Danysm73 sono sbagliate: 509/1368 al posto di (quelle vere) 560/1420.

Non battetemi ve ne prego!! non ho intenzione di fottere la VGA per voi!! :D La mia non arriva a 560Mhz!! a 530 gia' sbrocca!! :(
complimenti mad! :D
però davanti ad una x1800xt di un sistema operativo non ottimizzato. la mia x1800xt con bios nuovo faccio a default 10200pt e con un pò di overclock 11.7k. dai che voglio i 10k da te ;)

Ludus ha detto:
complimenti mad! :D
però davanti ad una x1800xt di un sistema operativo non ottimizzato. la mia x1800xt con bios nuovo faccio a default 10200pt e con un pò di overclock 11.7k. dai che voglio i 10k da te ;)

Mi posso accontentare, la 7800 e' pur sempre una VGA di uan generazione precedente ed il 3DM2005 e' fortemente favorevole ad ATI (al contrario del 2006). :)
Considera che a 526/1426 (526-->530= 0.8%), con la CPU alla stessa frequenza faccio "solo" 9588, 153 punti in meno (9588-->9741=1,6%), in che significa che con un chip da 560 (quasi + 6%, facciamo 5 perché le ram probebilemnte non salirebbero), sarebbe dunque realistico attendersi un incremento del 10% circa (10000-10100 punti) e con una GTX 512 da 610 (+ 16%= 32% di incremento nel punteggio) arriverei piu' o meno a 12600-12700 (la CPU dovrebbe bastare).
Per quanto in laboratorio abbia a disposizione una GTX 512, non penso che la aprirò e stripperò per questo bench, visto che a breve lo batterò con la 7900GT o GTX, basteranno entrambe in scioltezza.

mmx85 ha detto:
sia in sli che in singola scheda?

Io ho visto solo la singola, l'altra non so, ma non credo, chiedi a lui. :)

MadRat ha detto:
Mi posso accontentare, la 7800 e' pur sempre una VGA di uan generazione precedente ed il 3DM2005 e' fortemente favorevole ad ATI (al contrario del 2006). :)
Considera che a 526/1426 (526-->530= 0.8%), con la CPU alla stessa frequenza faccio "solo" 9588, 153 punti in meno (9588-->9741=1,6%), in che significa che con un chip da 560 (quasi + 6%, facciamo 5 perché le ram probebilemnte non salirebbero), sarebbe dunque realistico attendersi un incremento del 10% circa (10000-10100 punti) e con una GTX 512 da 610 (+ 16%= 32% di incremento nel punteggio) arriverei piu' o meno a 12600-12700 (la CPU dovrebbe bastare).
Per quanto in laboratorio abbia a disposizione una GTX 512, non penso che la aprirò e stripperò per questo bench, visto che a breve lo batterò con la 7900GT o GTX, basteranno entrambe in scioltezza.
con una gtx 512 per arrivare a fare 12.5k devi sia fare le vmod sia al core che alle memorie e raffreddare con acqua gelata. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro