[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ultimo bench

Per mmx85...sai ho cloccato la scheda con l'ati tray tools a 560,25 il core e 1201,50 la memory...il risultato è stato solo 6179.....mi sembra un po poco o no.....:skept: mi sa che c'è qualcosa che non va.....il processore influisce molto sul test?

blacklion ha detto:
Per mmx85...sai ho cloccato la scheda con l'ati tray tools a 560,25 il core e 1201,50 la memory...il risultato è stato solo 6179.....mi sembra un po poco o no.....:skept: mi sa che c'è qualcosa che non va.....il processore influisce molto sul test?

influisce ma non molto, posta lo screen con il risultato della cpu

MMX85 .....sul test di 3dmark05 la cpu indica un punteggio di 2924......domandina come va la tua scheda audio........vorrei comperarla anch'io

blacklion ha detto:
MMX85 .....sul test di 3dmark05 la cpu indica un punteggio di 2924......domandina come va la tua scheda audio........vorrei comperarla anch'io

va bene, però la mia è la base Extreme music che ha sostituito la Audigy che si era rotta

Classifica Aggiornata

NNNNNNNNOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sono l'ultimooo!!! nn voglio essere escluso dalla classificaaaa!!! SIGH:cry: :cry:

La cruda legge dell'innovazione tecnologica...
dopo 1 anno e mezzo di video nn vale + 1 caxx :lol: :lol: :lol:

vabbè sn cmq felice xkè mi ha dato tante soddisfazioni. (e tuttora nei giochi si comporta veramente bene overcloccata)
:D

Dai drakon magari li convinci a mettere 55 posizioni ... :lol:

Conta che io con i miei 6800 e spiccioli durerò ancora poco in classifica e ho la vga da 2 mesi ... :ok:

bè io a default con la mia x850xt facevo 6200... 6800 alla frequenza della platinum e poi su fino a quasi 7400 punti estremizzando la skeda. quel risultato mi sembra un po' bassino sai? specie guardando il resto della configurazione, io 6200 li facevo con un 3200+ occato a 3750+...

con artefatti sono arrivato a 7420, ma solo in un caso e credo + x culo ke x altro...

prima di parlare di alimentatore apri il task manager e vedi se non hai processi sukkia risorse, sia di cpu ke di ram, controlla ke non siano 50 processi e rispondi alla mia domanda da curiosone: da quanto non deframmentiamo? usiamo antivirus, antialieni, antihacker, antiterroristi e quant'altro sul pc mentre facciamo un benchmark?

xkè se una delle risposte dovesse essere :"da parekkio tempo" o "si" allora non credo sia un problema di hardware.

nella firma cmq non si vede quanta ram hai, e se ne hai poca probabilmente usi la memoria virtuale di windows, e questo rallenta il sistema operativo notevolmente, rallenta tutto in generale, specie dopo parekkio ke la memoria virtuale diventa frammentata al 100% o quasi.

uppala qui ;) http://imageshack.us/ e poi racchiudila
per farla apparire sul sito di toms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro