[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ecco finalmente il mio punteggio:
my.php

CHE NE PENSATE?
TUTTO IN DEFAULT
PROVO DA OVERCLOKKARE E VEDO CHE SUCCEDE.

apocalypse ha detto:
Ecco finalmente il mio punteggio:
my.php

CHE NE PENSATE?
TUTTO IN DEFAULT
PROVO DA OVERCLOKKARE E VEDO CHE SUCCEDE.
clocca clocca....sono curioso di vedere dove arrivi....con tutto il ben di dio che ti ritrovi nel case......

ma avete paure di postare immagini + grandi, non si legge un tubo tranne il risultato e le frequenze della gpu e ram

la classifica è stata aggiornata il 16, quindi asptto altri risultati, cmq ggiornamento max entro vederdi prossimo

oltre alla prima posizione nelle singole schede mi prendo anche la seconda e la 5° nella classifica generale :birra:

PS: Drakon mi spiace sei fuori dalla classifica :P

piccolissimo aggiornamento per prendermi la 20esima posizione...x ora c'è una gtx...:)

sempre con cpu in daily.

ma i punti che mi distaccano in classifica dalle altre 7800gt sopra la mia possono dipendere solo dalla cpu a soli 2200 mhz?

boh...perchè non inseriamo anche il tipo di raffreddamento?:sisi:

ciaooooo...;)

alano987 ha detto:
con gli omega driver si migliora al 3dmark rispetto al driver 6.2 originale?!?

No, resti uguale... Forse leggermente meglio i 6.2 sovrainstallati agli omega.
In questo modo rimangono salvati le utility specifiche e si migliora un pò...
Ma un 40 punti, niente di più...

ragazzi mi sto cimentando pure io nei 3d mark ora che ho un discreto pc.....
che ne dite di sto risultato?:chupachup

driver vga sono gli 81.98!
sto test l'ho fatto al volo infatti avevo pure antivirus firewall e compagnia bella attivi!:cav:
al procio gli ho dato una occatina "tranquilla" infatti va con v.core a default,ma devo ancora impararmi il bios della mia piastra per poter settare tutto a dovere e spremere tutto al max(anche se con le ram che ho non so a quanto arrivo!)per la vga penso di riuscire a salire un'altro pò!mo quando mi va proverò a salire ancora!
raga mi mettete in classifica??
grazie!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro