[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
finalmente una x1800xt....

per blacklion prendi come esempio l'immagine postata da Alino 74, l'immagine che hai postato prima va bene solo che è cosi piccola che non si legge un tubo

blacklion conosci il tasto "Edit"....invece di scrivere migliaia di messaggi diversi uno dietro l'altro cerca di editare il messaggio scrivendo "EDIT" o "Ps" o quello che vuoi....

ne va della leggibilità del thread...

Ciauzz

un piccolo miglioramento che posto solo per recuperare una posizione in classifica al prossimo aggiornamento!!!;)
penso di riuscire ancora a salire di circa 100punti(pregando)....ma sarà molto faticoso:mad: :mad: !!ah i driver sono i 6.2(anche se non ho notato grossi miglioramenti con i precedenti...:oogle: )
http://img110.imageshack.us/img110/2408/65753jd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
per mmx85

si vorrei ma installando gli omega come driver non mi da stranamente la pagina radlinker che a sua volta mi dice di collegarmi al homepage. Stavo pensando di installare qualche programma adatto o adirittura di rinstallare gli omega o i catalyst.......tu cosa ne pensi.......ps gli omega sono alla versione 6.01:boh:

scusate i due post abbastanza ravvicinati ma sono troppo felice...:) :)
stasera sono riuscito a raggiungere un ottimo risultato a mio avviso....molto più delle mie aspettative:asd: :asd: !Un bel grazie va ancora al freddo della lombardia!!!:lol: :lol:
quante belle soddisfazioni mi da questa scheda......seppur ormai passata!!!:love: :love:

http://img116.imageshack.us/my.php?image=67015ts.jpg

Per mmx85.......ciao mi hai chiesto di spremere un po la mia scheda..... da 6060 sono arrivato a 6175 con core a 540 e memory a 1174....dissipatore originale asus...tu cosa ne pensi e quanto posso ancora aumentare......ciao

blacklion io avevo una x850xt non pe ke ho portato a 610 di core e 650 di ram, quindi direi ke puoi ancora migliorare (a meno ke non hai una skeda "sfortunata")

io sono arrivato a un bel punteggio...

blacklion ha detto:
Per mmx85.......ciao mi hai chiesto di spremere un po la mia scheda..... da 6060 sono arrivato a 6175 con core a 540 e memory a 1174....dissipatore originale asus...tu cosa ne pensi e quanto posso ancora aumentare......ciao

allora visto che la tua è agp 8x come la mia, e leggendo in giro che le agp salgono leggermente meno rispetto alle pci-ex, dovresti sicuramente raggiungere i 585Mhz per il core e 1230MHz per ram.

cmq io a default ho totalizzato 6300 pnt, overcloccata a PE e cpu a default 6500-6600pnt, quindi sembra un po basso il tuo punteggio. Che versione dei driver hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro