[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
con molta felicità mi prendo finalmente la prima posizione nella categoria nvidia serie 6xxx :)

frequenze 462/1200 mi sono scordato di farle visualizzare per la gioia :D e oggi pome arriverà il grande freddo per i 7000 :D questi di ora sarebbero potuti essere anche i 6600 se avessi ottimizzato, però stò installando l'so e questo era solo per provare un attimo le memorie e il procio.

http://img205.imageshack.us/img205/9092/65850fq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
sono salito ancora :D ancora a liquido sono, domani si passa al phase e ad un so pulito ;)

ma non ne avevi 2 in sli?
cmq bel punteggio...per ora è la 6800gt più veloce in classifica...anche se a liquido speravo in qualcosa di più...

oggi monto lo zalman sulla mia...non sopporto più il rumore della ventola asus...la gpu scalda parecchio e le memorie non salgono quasi per niente!
Ho visto che tra il dissi stock e i chip ci sono i pad termici...mi sa che dipende anche da questo...
Stasera levo tutto e vado di arctic silver:D
(con cautela...:eyes: )

piotr80 ha detto:
ma non ne avevi 2 in sli?
cmq bel punteggio...per ora è la 6800gt più veloce in classifica...anche se a liquido speravo in qualcosa di più...

oggi monto lo zalman sulla mia...non sopporto più il rumore della ventola asus...la gpu scalda parecchio e le memorie non salgono quasi per niente!
Ho visto che tra il dissi stock e i chip ci sono i pad termici...mi sa che dipende anche da questo...
Stasera levo tutto e vado di arctic silver:D
(con cautela...:eyes: )
guarda non ti credere che il liquido sia una manna dal cielo. stò cmq a 40 gradi in idle. le memorie non mettere l'artic, ho provato personalmente e non serve a niente, oltretutto se ci devi mettere i dissi zalman con l'artic non riesco a incollarceli. usa un pad termico biadesivo.

470mhz di core sono pochi? :blink: mi sa che non ti rendi conto che per una GT a liquido sono un botto. oltretutto neanche ho overvoltato fino ad ora.

l'altra 6800gt è andata a farsi benedire e quei figli di budda della XFX non la cambiano perchè "il filo della ventolina è scorticato :doh: ".

Ludus ha detto:
guarda non ti credere che il liquido sia una manna dal cielo. stò cmq a 40 gradi in idle. le memorie non mettere l'artic, ho provato personalmente e non serve a niente, oltretutto se ci devi mettere i dissi zalman con l'artic non riesco a incollarceli. usa un pad termico biadesivo.

470mhz di core sono pochi? :blink: mi sa che non ti rendi conto che per una GT a liquido sono un botto. oltretutto neanche ho overvoltato fino ad ora.

l'altra 6800gt è andata a farsi benedire e quei figli di budda della XFX non la cambiano perchè "il filo della ventolina è scorticato :doh: ".

no no...la frequenza che hai raggiunto è ottima!
parlavo del punteggio.

la artic di solito la metto solo sul core.
sulle vram incollo i dissi blu e basta...sai che sbattimento se no...:ghigno2:

che pacco la storia della xfx...:nod:

bè quello è il punteggio che deve fare con quelle frequenze.. certo altri 50/100 pt li posso livemare ottimmizzando, ma siamo lì.

a 470/1200 come punteggio è buono. se vuoi possiamo fare un test alla stesse frequenze che anche tu puoi raggiungere.

Ludus ha detto:
bè quello è il punteggio che deve fare con quelle frequenze.. certo altri 50/100 pt li posso livemare ottimmizzando, ma siamo lì.

a 470/1200 come punteggio è buono. se vuoi possiamo fare un test alla stesse frequenze che anche tu puoi raggiungere.

arieccomi:D

ho appeno preso l'ennesimo zalman e una bella g15 per giocare...:biglaugh:

monto tutto e testo entro domani;)

Senza Parole

HO GUARDATO DENTRO UN EMOZIONE E CI HO VISTO DENTRO UN GRANDE AMORE E ALLORA HO CAPITO CHE NON SI COMANDA AL CUORE EH.....
E VA BENE COSI'... (FORSE SI PUO' FARE SI MEGLIO :doh: )
SENZA PAROLE!

http://img133.imageshack.us/img133/9853/senzaparolegraziematrixgti1rx.jpg

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

UN GRAZIE SPECIALE A MATRIX GTI CHE PUR NON AVENDO FATTO NIENTE MI HA RINFRESCATO LA MEMORIA SULLA UTILITA' DI CONFIGURAZIONE DI SISTEMA!

@MADRAT: NON OFFENDERTI MA VAFFANCXXO ALL' AMD (ANCHE SE SARA' IL PROSSIMO PROCIO CHE COMPRERO')

Ultima modifica da un moderatore:
che frequenze avevi?

piotr80 ha detto:
arieccomi

ho appeno preso l'ennesimo zalman e una bella g15 per giocare...

monto tutto e testo entro domani

sei stato da alberto allora :D io la mia g15 ci stò digitando proprio ora, ma è da circa 3 settimane che c'è l'ho :asd: sono stato praticamente il primo a prenderla :D

dai fatti vedere che fa la tua di 6800gt ;)

PS: mi sa che domani arrivo a fondo scala in rivatuner sul core :biglaugh:

Ludus ha detto:
che frequenze avevi?

sei stato da alberto allora :D io la mia g15 ci stò digitando proprio ora, ma è da circa 3 settimane che c'è l'ho :asd: sono stato praticamente il primo a prenderla :D

dai fatti vedere che fa la tua di 6800gt ;)

PS: mi sa che domani arrivo a fondo scala in rivatuner sul core :biglaugh:

ovvio che sono stato da alberto!:biglaugh:

vado spessissimo in quel lunapark!;)

la g15 l'ho presa dopo aver letto la tua recensione e quella di chicco...spettacolare:love:

purtroppo la vga ha confermato i suoi limiti sulle ram...non tiene neanche i 1009 gigahz:cry:
quindi il 3dmark non lo faccio neanche.

ma tanto l'ho preso più che altro per avere un pò di silenzio(sto sotto tesi:nod: ) e ora il pc è muto:)

gli oc li reiservo al dopo laurea e al mostro di scheda (o schede...:asd: ) che prenderò come premio personale:lol:

mi godo i tuoi oc e quelli degli altri amici di thg...per ora;)

piotr80 ha detto:
ovvio che sono stato da alberto!:biglaugh:

vado spessissimo in quel lunapark!;)

la g15 l'ho presa dopo aver letto la tua recensione e quella di chicco...spettacolare:love:

purtroppo la vga ha confermato i suoi limiti sulle ram...non tiene neanche i 1009 gigahz:cry:
quindi il 3dmark non lo faccio neanche.

ma tanto l'ho preso più che altro per avere un pò di silenzio(sto sotto tesi:nod: ) e ora il pc è muto:)

gli oc li reiservo al dopo laurea e al mostro di scheda (o schede...:asd: ) che prenderò come premio personale:lol:

mi godo i tuoi oc e quelli degli altri amici di thg...per ora;)
domani ci sarà da divertirsi :chupachup

mi sa che devo usare coolbits nei driver nvidia per overcloccare, perchè in rivatuner raggiungo il fondo scala sul core :sad: :ghigno2:

Ludus ha detto:
domani ci sarà da divertirsi :chupachup

mi sa che devo usare coolbits nei driver nvidia per overcloccare, perchè in rivatuner raggiungo il fondo scala sul core :sad: :ghigno2:

che problemaccio...ad averne!!!:grrr: ;)

3dmark05123jg.jpg

secondo me è il procio che non vuole andare, era meglio se prendevo ancora una volta un amd (quanto mi manca athlon 1200 e il 300 K6)

Ho rifatto un 3dmark...tanto per...
i soliti 5900...:(

procio 2200mhz 1,3v(non mi va di smanettare per qualche punto); ram 2-2-2-5 in asincrono a default; gpu 435 vram 1.08; SO SPORCHISSIMO!

che vram di me##a...non posto neanche lo screen!

:grrr: :grrr: :grrr:

ciaoooooo...;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro