Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paoloooo ha detto:Non riesco proprio a capire come mai riesca a fare solo 6070 punti con la configurazione che ho in firma e frequenze a 560 di core e 1228 di memoria! :( Addirittura se overcloccko la cpu le prestazioni diminuiscono :toccato:
Paoloooo ha detto:In che senso va in protezione? Con la scheda video a 560/1228 e il procio a default faccio 6070, la stessa configurazione con il procio a 4,05Ghz (e fix attivati) 5778punti. Infatti nelle schermate riassuntive è proprio nei due test della Cpu che faccio meno punti... 1,6FPS il primo, 2,8FPS il secondo. Dove le trovo le impostazioni avanzate? I filtri in 3D mark sono disattivati. Grazie!
Alinoblu ha detto:Scusa ma 6070 punti con una X850XT non mi sembrano pochi....
In ogni caso potrebbe essere causato da instabilità del procio o dall'ali che non regge, anche se per un enermax non dovrebbe essere un problema reggere la tua configurazione.
Paoloooo ha detto:In che senso va in protezione? Con la scheda video a 560/1228 e il procio a default faccio 6070, la stessa configurazione con il procio a 4,05Ghz (e fix attivati) 5778punti. Infatti nelle schermate riassuntive è proprio nei due test della Cpu che faccio meno punti... 1,6FPS il primo, 2,8FPS il secondo. Dove le trovo le impostazioni avanzate? I filtri in 3D mark sono disattivati. Grazie!
noel82 ha detto:Beh se guardi le frequenze a cui l'ha portata direi che qualcosa di più dovrebbe farlo...io comunque sono dell'idea che il tuo sistema in qualche modo è al limite (voltaggi, alimentazione, cpu) e quindi superata la soglia perde di prestazioni :nod:
mmx85 ha detto:ma nel pannello di controllo dei catalist hai impostato tutto su prestazioni (nella sezione 3d), poi hai eseguido il test a 1024*768?