[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
mirkoxp4u ha detto:
quindi in ogni modo bene k vada quasi il doppio...
e se nn funzonasse mettere in defaulosa la sk video da cosa potrebbe dipendere?

Fai queste prove:

vai nel pannello di controlo della scheda ( dall'icona nella tray o dal pannello di controllo di windows )

sezione prestazioni e qualità:

prestazioni: massime prestazioni

filtri tutti su OFF

poi metti a default la scheda 400-1000

poi

START_esegui_digita: msconfig _ invio

seleziona avvio diagnostico

riavvia il pc

controlla che i settaggi siano ok

e fai il bench con 3dmark05 almeno cosi' sei sicuro che il problema non derivi
da qualche altro programma che gira in background.

per ripristinare tutto fai di nuovo "msconfig" e selezioni avvio normale.

250 watt sono pochi per un PC come quello di Enton.
Per arrivare a fornire il quantitativo di corrente richiesto (Ampére), solitamente quando gli ali arrivano al limite diminuiscono il voltaggio, ed in ogni caso non riescono a fare fronte a tutta la richiesta di potenza, insomma, diminuiscono le prestazioni, eccome.
Dimenticavo, ho superato i 6700 con un ulteriore OC, senza artefatti ma non proprio stabilissimo, posso postare punteggi ottenuti in questo modo, ossia con sistema occato solo per il test, senza stabilità certa, o valgono solo quelli "veri"?

MatrixGTI ha detto:
Fai queste prove:

vai nel pannello di controlo della scheda ( dall'icona nella tray o dal pannello di controllo di windows )

sezione prestazioni e qualità:

prestazioni: massime prestazioni

filtri tutti su OFF

poi metti a default la scheda 400-1000

poi

START_esegui_digita: msconfig _ invio

seleziona avvio diagnostico

riavvia il pc

controlla che i settaggi siano ok

e fai il bench con 3dmark05 almeno cosi' sei sicuro che il problema non derivi
da qualche altro programma che gira in background.

per ripristinare tutto fai di nuovo "msconfig" e selezioni avvio normale.

ho fatto di meglio....
ho riformattato tutto, ho installato gli ultimi driver ed eseguito il bench 2005.
risultato..?
meno di 5000...
può essere un problema di ram?visto ke una è una kingstone e due sono OEM?

mirkoxp4u ha detto:
ho fatto di meglio....
ho riformattato tutto, ho installato gli ultimi driver ed eseguito il bench 2005.
risultato..?
meno di 5000...

con everest sto notando che il tipo di bus della sk video è pci express 16x @1x...
può dipendere dal fatto k ho messo la sk video nello slot più in basso della sk madre?ricordo che è l'asus a8n sli deluxe.

Alinoblu ha detto:
250 watt sono pochi per un PC come quello di Enton.
Per arrivare a fornire il quantitativo di corrente richiesto (Ampére), solitamente quando gli ali arrivano al limite diminuiscono il voltaggio, ed in ogni caso non riescono a fare fronte a tutta la richiesta di potenza, insomma, diminuiscono le prestazioni, eccome.
Dimenticavo, ho superato i 6700 con un ulteriore OC, senza artefatti ma non proprio stabilissimo, posso postare punteggi ottenuti in questo modo, ossia con sistema occato solo per il test, senza stabilità certa, o valgono solo quelli "veri"?

Le gare internazionali di OC sono condotte su sistemi che il 50% delle volte non terminano il Bench.

mirkoxp4u ha detto:
ho fatto di meglio....
risultato..?
meno di 5000...

Non hai fatto di meglio, l'avvio diagnostico non fa eseguire diversi servizi inutili o quasi. :) Comunque non e' lì il problema.

mirkoxp4u ha detto:
con everest sto notando che il tipo di bus della sk video è pci express 16x @1x...
può dipendere dal fatto k ho messo la sk video nello slot più in basso della sk madre?ricordo che è l'asus a8n sli deluxe.

e questo?

ma quindi potrebbe seriamente essere colpa dell' ali?
scusatemi ma avevo intenzione di fare una cosa: avete presente quei trasformatori e/o caricabatterie da 12v? ecco: il molex della 6800td potrebbe essere attaccato (eventualmente pressato, saldato) ai cavi provenienti esternamente dal computer (cioè dal caricabatt. e trasformatore)?
il molex ha solo funzione di alimentazione?
perchè il molex ha 4 pin e non 2 per +e-? cioè, qualcuno mi spiega la funzione di ognuno dei 4 cavi del molex?
cosa posso fare, il problema è sicuramente di alimentazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro