Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mirkoxp4u ha detto:quindi in ogni modo bene k vada quasi il doppio...
e se nn funzonasse mettere in defaulosa la sk video da cosa potrebbe dipendere?
ILLUMINACI :Dghost ha detto:scusatemi ragazzi sono nuovo di qui...ho un grave problema
MatrixGTI ha detto:Fai queste prove:
vai nel pannello di controlo della scheda ( dall'icona nella tray o dal pannello di controllo di windows )
sezione prestazioni e qualità:
prestazioni: massime prestazioni
filtri tutti su OFF
poi metti a default la scheda 400-1000
poi
START_esegui_digita: msconfig _ invio
seleziona avvio diagnostico
riavvia il pc
controlla che i settaggi siano ok
e fai il bench con 3dmark05 almeno cosi' sei sicuro che il problema non derivi
da qualche altro programma che gira in background.
per ripristinare tutto fai di nuovo "msconfig" e selezioni avvio normale.
mirkoxp4u ha detto:ho fatto di meglio....
ho riformattato tutto, ho installato gli ultimi driver ed eseguito il bench 2005.
risultato..?
meno di 5000...
può essere un problema di ram?visto ke una è una kingstone e due sono OEM?
Alinoblu ha detto:250 watt sono pochi per un PC come quello di Enton.
Per arrivare a fornire il quantitativo di corrente richiesto (Ampére), solitamente quando gli ali arrivano al limite diminuiscono il voltaggio, ed in ogni caso non riescono a fare fronte a tutta la richiesta di potenza, insomma, diminuiscono le prestazioni, eccome.
Dimenticavo, ho superato i 6700 con un ulteriore OC, senza artefatti ma non proprio stabilissimo, posso postare punteggi ottenuti in questo modo, ossia con sistema occato solo per il test, senza stabilità certa, o valgono solo quelli "veri"?
mirkoxp4u ha detto:ho fatto di meglio....
ho riformattato tutto, ho installato gli ultimi driver ed eseguito il bench 2005.
risultato..?
meno di 5000...
può essere un problema di ram?visto ke una è una kingstone e due sono OEM?
mirkoxp4u ha detto:con everest sto notando che il tipo di bus della sk video è pci express 16x @1x...
può dipendere dal fatto k ho messo la sk video nello slot più in basso della sk madre?ricordo che è l'asus a8n sli deluxe.
mirkoxp4u ha detto:e questo?
MadRat ha detto:Perche' nel secondo?? Scusa la domanda sciocca, ma hai provato a metterla nel primo??
mirkoxp4u ha detto:mi veniva più comodo da inserire....infatti la domanda è se questo può influire sulle prestazioni
:cry: :cry: :doh: :doh: