[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Enton ha detto:
NB_sì, con 1024x768 funzia ma io di solito gioco con 800x600 antialiasing 4x e anisotropico, con 1024 incomincia a scattare solo quando sono all' interno di una nube di fumo , ma anche nei momenti più incasinati regge senza problems ma stò gia pensando di prendermi su un sito crucco la 6800gs ddr3 con 256mb a 234€!
Non vorrei dirti una cavolata, ma il mio socio mi ha detto ieri che possiamo prendere delle 6800GT (credo AGP) a cirta 200€ ivata.. Sono a Roma, se ti interessa fammi sapere. Io comuqnue aspetterei un mese e mezzo che arrivi il G71, vedi come colano a picco i prezzi delle vecchie glorie!!

P.S. Perche' prendere la 6800GS in cruccolandia ad un prezzo maggiore di quanto non si trovi in italia?? (225€) sempre che ti serva PCI-E.

mmx85 ha detto:
bel punteggio altri 200 e mi prendi, ma io non ho ancora usato il NOS:biglaugh: :biglaugh:

la classifica l'aggiorno settimana prossima quindi se qualcuno vuole migliorare il proprio punteggio...
200 punti???:toccato: :toccato: nenache quando arriveremo ai catalyst 9.99!!!!:biglaugh: :biglaugh: Penso che la mia scheda, non dico sia al limite limite, ma ci è molto vicina!!Qualche punticino in più potrei averlo se il pc fosse più performante(in primis le ram) ma non penso proprio di aggiornarlo!:(
Ora posso confidare solo nel riuscire a farla salire ancora un pò grazie a questo gran freddo della lombardia...:biglaugh: :biglaugh: Ma molto poco!!Già riuscire a salire di 50pti sarebbe un miracolo....!!!!;) ;)

Eccomi, posto anche io......;)
my.php
[/URL][/IMG]

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=87778&postcount=4
scusatemi ma c'è qualcosa che non quadra: io con una 6800td 16/6 faccio al massimo come nuovo punteggio 4671, ma se delgado con una 6800le 12/6 fà circa 4750 cos' ha in più?
1_ potrebbe essere colpa del mio molex artigianale e dell'alimentatore tarocco da 250w?
2_ripeto: non credo che un northwood 3.2ghz portato a 3.6 faccia così schifo in confronto ad un 3000+ a 2.5 ghz!
ma allora la mia schedozza farebbe anche 5000 punti!?!
perchè! perchè! destino crudele :cry:

Enton ha detto:
http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=87778&postcount=4
scusatemi ma c'è qualcosa che non quadra: io con una 6800td 16/6 faccio al massimo come nuovo punteggio 4671, ma se delgado con una 6800le 12/6 fà circa 4750 cos' ha in più?
1_ potrebbe essere colpa del mio molex artigianale e dell'alimentatore tarocco da 250w?
2_ripeto: non credo che un northwood 3.2ghz portato a 3.6 faccia così schifo in confronto ad un 3000+ a 2.5 ghz!
ma allora la mia schedozza farebbe anche 5000 punti!?!
perchè! perchè! destino crudele :cry:

Forse non hai tenuto conto delle frequenze: Delgado se non ricordo male è arrivato a 400/900, quindi l'ha stiracchiata per bene la scheda, tu come frequenze sei ancora a default? In ogni caso non è per niente un brutto punteggio :nod:

Consiglio: non ti fissare su pochi punti in più o in meno, quando la scheda funziona bene nei giochi e in quello che deve fare sei a posto :nod:

NB_ in OC spremuto con artefatti stò a 423_937
altro che 400_900 :lol:
tanto per aggiornare la classifica il procio l'ho portato da 3.2 a 3.65!

comunque potrebbe essere l' ali.?

Ultima modifica:
Secondo me l'alimentatore può influire nella stabilità dell'Overclock non nel punteggio del 3d mark...
Secondo me la causa è da ricercarsi nel Sistema operativo sporco... molto sporco, quindi ti do un consiglio il quale 6 liberissimo di ascoltarlo o no:
Crea una partizione di pochi gb solo ed unicamente x il 3d mark o roba simile... vedrai ke sentirai di un'aumento prestazionale notevole... ;) ;) ;)

'zzo faccio a fare questa partizione?
e poi non ho il sistema tanto sporco, dato che 1 mese fà per colpa di mio padre e stato formattato :asd:

ciao a tutti....
volevo sapere se con un 3200 venice , una 7800 gt della pov da 256, 1,5 giga di ram era normale fare neanche 4800 punti al 3d mark...il pc l'ho assemblato da poco....
ah dimenticavo questo è il mio primo mess su questo forum ma v seguo dalla notte dei tempi....

mirkoxp4u ha detto:
ciao a tutti....
volevo sapere se con un 3200 venice , una 7800 gt della pov da 256, 1,5 giga di ram era normale fare neanche 4800 punti al 3d mark...il pc l'ho assemblato da poco....
ah dimenticavo questo è il mio primo mess su questo forum ma v seguo dalla notte dei tempi....

ah fra virgolette il processore l'ho oc da 2000 @ 2200, e la sk video sta da 400-1000@ 440-1120.
inoltre negli altri 3d mark faccio
2001 meno di 18000
2003 meno di 12000
l'ali è da 550 w e i driver della scheda video sono gli ultimi

no che non è normale....... sicuramente hai qualche filtro attivato...... controlla bene nel pannello Nvidia oppure scaricati Riva tuner......

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro