[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Salve raga,
ecco i miei 4079 punti fatti al 3DMark05 con una Gainward 6600GT GS 128MB GDDR3 PCI-E e un AMD Athlon64 3500+ Winchester.
Sk Video - Core clock 575 e Memory clock 1150. Oltre la Sk Video tutto il resto del PC non è overclockato.

:) Carissimo Drakon....ti do ragione....quello che dici tu è esatto,infatti un bel pò di tempo fà avevo chiesto di scrivere che era moddata,xò è sempre rimasto xt Pe:( ,poi mi è stata cambiata e così è sempre meglio di prima......la mia in fin dei conti è una pro;) ....ok è moddata ma come puoi ben vedere, alle frequenze di una xt PE originale non ci arrivo neanche a piangere:cry: !!!!Quindi...mi smbra più scorretto scrivere che è una xt pe(Che non lo è)piuttosto che una X800pro VIVO.(Che lo è)!Ma sinceramente non mi cambia la vita vederci scritto XT pE o PRO;) ..fate come volete:p ...La preferisco così xkè rende più l'idea delle capacità di una x800pro(compresa la possibilità di moddarla,mi disp che tu non ci sia riuscito xkè non è vivo,ma la mia scheda è esattamente una pro come la tua, l'unica differenza è che la mia x moddarla basta cambiare il bios:D , mentre te x attivare le pipe hai più macello da fare,ma circola in rete della gente che ce l'ha fatta)!!io non ho problemi che scrivino che è moddata a xt.....anzi.(l'ho pure scitto in firma).. xò ho solo ringraziato del fatto che hanno scitto effettivamente la mia scheda...tutto qui;) !!io non ho affatto problemi!!
ah x le frequenze hai perfettamente ragione....xò noti anche te che con la moddatura si parla di una perdita in oc di frequenza intorno al 20, sia x il core che per le memorie!problema che ovviamente nelle Originali XT pE non c'è!!

Ultima modifica:
Quando stampi l'immagine la incolli su PAINT..
Poi quando vai per salvare l'immagine metti il nome ke preferisci e sotto puoi selezionare i tipi di file... .jpg .bmp .gif ecc ;)

Eccoci qua... dopo un po di ottimizzazioni varie a windows e un sano Oc del processore la mia bella GT ha sfornato un 8371 di tutto rispetto
cosi' ci mettiamo in mezzo a un po di GTX :asd: :asd:
frequenze etc le vedete sullo screen, credo si possa fare di meglio ... all'ultimo step ho alzato troppo il core e ha crashato 3dmark...

my.php

Ultima modifica da un moderatore:
MatrixGTI ha detto:
Eccoci qua... dopo un po di ottimizzazioni varie a windows e un sano Oc del processore la mia bella GT ha sfornato un 8371 di tutto rispetto
cosi' ci mettiamo in mezzo a un po di GTX :asd: :asd:
frequenze etc le vedete sullo screen, credo si possa fare di meglio ... all'ultimo step ho alzato troppo il core e ha crashato 3dmark...

my.php
Ma guarda come vanno ste 7800gt...........
Ma sei arrivato a 1300 sulle memorie???

Enton ha detto:
my.php

Gasiamoci ancora un pochetto!
http://img324.imageshack.us/my.php?image=ganzetteria47003ak.jpg:blush: :love: :chupachup :ghigno2: :asd: :blush: :love: :chupachup :ghigno2: :asd: :nunu: :shutup: :nunu:
POSSO GASARMI FINO A BRUCIARLA! BRUCIA! BRUCIA! :BIGLAUGH:
http://img480.imageshack.us/my.php?image=anzigasiamociancora47586eq.jpg
Da una 16-6 puoi tirare fuori molto di piu', anche se non raggiungerai mai nemmeno da lontano chi ha un AMD come CPU. Che frequenze raggiungi??

Enton ha detto:
com'è che si disabilita il test delle frequenze?

CosasNostras ha detto:
Ma guarda come vanno ste 7800gt...........
Ma sei arrivato a 1300 sulle memorie???

Eh già... vanno proprio bene ste GT... ti diro' che se accetti qualche piccolo artefatto arrivi a 1380 di memorie...

Volevo chiedere al popolo un aiuto su una cosa strana che accade... dopo un a sessione di bench spengo il pc.. lo riavvio.. anche ore dopo... e se provo ad alzare le frequenze della GPU queste non si alzano.. o meglio rivatuner mi dice che le ha settate ma non è vero.. faccio sempre lo stesso punteggio a defaul.
per ripristinare tutto devo disistallare i drivers e reinstallarli... allora funziona.
driver 81.98 e ultimo rivatuner.

per disinstallare i drivers uso driver cleaner pro.

cosa puo' essere ?

io invece ho delle domande da farVi:
dopo che al mio procio li faccio superare i 3.4GHz mi va via il sonoro! mah!
cosa potrebbe essere, no ho schede AUDIO e non sò cosa possa essere!
@ Madrat: cosa dovrebbe fare una 6800TD moddata solo software?
non penso proprio di essere CPU limited dato che a volte ha fatto 3dmark05 anche a 3.6GHz (senza che il sonoro funzionasse :doh: ) e non credo che un 3000+ sia molto meglio!

dopo ti dico che freq raggiungo

http://img525.imageshack.us/my.php?image=tarokko7570od.jpgperche?

Enton ha detto:
io invece ho delle domande da farVi:
dopo che al mio procio li faccio superare i 3.4GHz mi va via il sonoro! mah!
cosa potrebbe essere, no ho schede AUDIO e non sò cosa possa essere!
@ Madrat: cosa dovrebbe fare una 6800TD moddata solo software?
non penso proprio di essere CPU limited dato che a volte ha fatto 3dmark05 anche a 3.6GHz (senza che il sonoro funzionasse :doh: ) e non credo che un 3000+ sia molto meglio!

dopo ti dico che freq raggiungo

http://img525.imageshack.us/my.php?image=tarokko7570od.jpgperche?

Per l'audio, prova a flashare un nuovo bios.

Un 3000+ arriva a 2,7-2,8Ghz.. e' molto meglio.. Comunque forse devi settare meglio i driver o pulire un po' Windows. a che frequenze lavori??

Per Rivatuner, scaricane uno nuovo ed installalo.

MatrixGTI ha detto:
Eh già... vanno proprio bene ste GT... ti diro' che se accetti qualche piccolo artefatto arrivi a 1380 di memorie...

Volevo chiedere al popolo un aiuto su una cosa strana che accade... dopo un a sessione di bench spengo il pc.. lo riavvio.. anche ore dopo... e se provo ad alzare le frequenze della GPU queste non si alzano.. o meglio rivatuner mi dice che le ha settate ma non è vero.. faccio sempre lo stesso punteggio a defaul.
per ripristinare tutto devo disistallare i drivers e reinstallarli... allora funziona.
driver 81.98 e ultimo rivatuner.

per disinstallare i drivers uso driver cleaner pro.

cosa puo' essere ?

Hai provato coolbits e poi alzarle da driver??

Ciao Raga e buon Natale a tutti, posto mio risultato di una prova SLI anche se purtroppo non ottimizzato.

Raffreddamento tutto stock ad aria anche il procio.
Scheda video 2 7800 gt SLI frequenze core 500 e ram 1200
Processore AMD 146 opteron 2641 Mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro