[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
MatrixGTI ha detto:
Ad acqua andiamo decisamente meglio :nod: :D presi gli 8000 pts :D senza cloccare la cpu... a breve provero' con tutto cloccato e vediamo se si raccimolano punticini.

GPU Core 480 Mhz RAM 1110

http://img267.imageshack.us/my.php?image=80253vh.jpg

X MadRat: meglio settare 3.0 o 2.0 con le 7800 ? come ti sembra il punteggio x una GT ?

Che risultato !!A che frequenze l'hai portata ???Se non mi ricordo male hai detto che è della asus??Stavolta con la scheda overclockata ti trovi meglio a Nedd for speed most wanted???Fai conto che dovrebbe andare più di una 7800GTX 256mb.

CosasNostras ha detto:
Che risultato !!A che frequenze l'hai portata ???Se non mi ricordo male hai detto che è della asus??Stavolta con la scheda overclockata ti trovi meglio a Nedd for speed most wanted???Fai conto che dovrebbe andare più di una 7800GTX 256mb.

Le frequeze sono 480 la GPU e 1110 le memorie, la scheda è della AUSUS.
a NFSMW va meglio di una 7800 GTX a default ovviamente... quasi mille pts in piu' :asd:
Purtroppo il gioco ha ancora qualche bug e non è fluidissimo... dicono che non è un problema di rendering video ma proprio di motore grafico che ha problemi. con la X700 del portatile gioco a 1024 con i filtri :nod:

Rubini Simone ha detto:
Vai matrix che voglio vedere volare quella scheda........... QUOTE]

SE continua a farmi sti scherzi con NFSMW l'unico posto dove la vedi volare è giu' dal balcone ! :asd: :ghigno2: :asd:

il problema in overclock è che ho elimitato tutte le ventole nel pc per renderlo silenziosissimo... per cui finchè non metto il rheobus e rimetto le ventole controllate non riesco a raffreddare adeguatamente le RAM video e non mi salgono come dovrebbero...

MatrixGTI ha detto:
Le frequeze sono 480 la GPU e 1110 le memorie, la scheda è della AUSUS.
a NFSMW va meglio di una 7800 GTX a default ovviamente... quasi mille pts in piu' :asd:
Purtroppo il gioco ha ancora qualche bug e non è fluidissimo... dicono che non è un problema di rendering video ma proprio di motore grafico che ha problemi. con la X700 del portatile gioco a 1024 con i filtri :nod:

io invece pensavo che fosse un problema della mia scheda video(x850xt), perchè quando metto tutto al max anche nellle opzioni video avanzate e a 1280*1024 mi scatta +- ogni 7-8 secondi. Quindi uscirà una patch?

Spero proprio che esca una patch che risolva il problema.... non so se gli scatti che noti tu siano dovuti a bug o alla scheda che non regge, quelli che vedo io non sono scatti veri e propri.. in dei punti definiti della strada si avvertono dei frame mancanti.. come se passasse da 100 fps a 20 fps per poi tornare a 100. ma lo fa solo in alcuni punti. non resta che tenere d'occhio il sito della EA. :eyes:

non so, ho un pc che con memorie a 166MHz invece che a 200Mhz(di defaut) 3,2GHz @ 3,8GHz (solo per provare) e con scheda video x850xt agp con frequenze 545-1200, mi ha fatto 6500 al 3dmark2005 e poi mi scatta con NDSPMW quando nel thread ufficiale del gioco ho letto che hanno fatto girare il gioco al max con schede inferiori respetto alla mia.. cmq domano arrivano le memorie nuove e se non risolvo il problema, il pc lo butto dal balcone così farà compagnia alla tua scheda video...

No dai.. non mi sembra il caso di buttarlo dal balcone :nunu:
è sicuramente un bug perchè sulla x700 del portatile gira benissimo con i filtri e senza "scatti" e faccio meno di 3000 pts al 3dmark05. Non sai quanto mi girano le scatole avere una scheda da 400 euro e non poter giocare in modo fluido a un gioco del genere. spero che i signori della EA si mettano al lavoro per patchare il bug e ridarci gli FPS rubati :lol: :biglaugh: :lol:

P.s. se facciamo accoppiare la mia 7800 con la tua x850xt fuori dal balcone cosa esce una 78850 xt pe SLI crossfire da millemila punti al 3dmark :toccato: :lol: :toccato:

MatrixGTI ha detto:
No dai.. non mi sembra il caso di buttarlo dal balcone :nunu:
è sicuramente un bug perchè sulla x700 del portatile gira benissimo con i filtri e senza "scatti" e faccio meno di 3000 pts al 3dmark05. Non sai quanto mi girano le scatole avere una scheda da 400 euro e non poter giocare in modo fluido a un gioco del genere. spero che i signori della EA si mettano al lavoro per patchare il bug e ridarci gli FPS rubati :lol: :biglaugh: :lol:

P.s. se facciamo accoppiare la mia 7800 con la tua x850xt fuori dal balcone cosa esce una 78850 xt pe SLI crossfire da millemila punti al 3dmark :toccato: :lol: :toccato:

Bella questa .Comunque grazie.

Non è per farmi gli affari vostri...ma provate a fare gli stessi test con i driver originali della scheda.......................
Io con HL2 e driver originali della mia x800pro tutto super ok.
Con gli ultimi, i 5.11...SCATTI A NON FINIRE!!!

PROVARE PER CREDERE...

Salut a tout le monde...

Ho provato N4SMW, presenta quegli scatti solo al primo giro di pista, sono evidentemente tempi di memorizzazione. Gli scatti non omogenei o meglio " i salti", non dipendono mai dalla VGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro