Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MatrixGTI ha detto:Ad acqua andiamo decisamente meglio :nod: :D presi gli 8000 pts :D senza cloccare la cpu... a breve provero' con tutto cloccato e vediamo se si raccimolano punticini.
GPU Core 480 Mhz RAM 1110
http://img267.imageshack.us/my.php?image=80253vh.jpg
X MadRat: meglio settare 3.0 o 2.0 con le 7800 ? come ti sembra il punteggio x una GT ?
Di che marca è la tua 6600gt?diabo84 ha detto:
CosasNostras ha detto:Che risultato !!A che frequenze l'hai portata ???Se non mi ricordo male hai detto che è della asus??Stavolta con la scheda overclockata ti trovi meglio a Nedd for speed most wanted???Fai conto che dovrebbe andare più di una 7800GTX 256mb.
Rubini Simone ha detto:Vai matrix che voglio vedere volare quella scheda........... QUOTE]
SE continua a farmi sti scherzi con NFSMW l'unico posto dove la vedi volare è giu' dal balcone ! :asd: :ghigno2: :asd:
il problema in overclock è che ho elimitato tutte le ventole nel pc per renderlo silenziosissimo... per cui finchè non metto il rheobus e rimetto le ventole controllate non riesco a raffreddare adeguatamente le RAM video e non mi salgono come dovrebbero...
MatrixGTI ha detto:Le frequeze sono 480 la GPU e 1110 le memorie, la scheda è della AUSUS.
a NFSMW va meglio di una 7800 GTX a default ovviamente... quasi mille pts in piu' :asd:
Purtroppo il gioco ha ancora qualche bug e non è fluidissimo... dicono che non è un problema di rendering video ma proprio di motore grafico che ha problemi. con la X700 del portatile gioco a 1024 con i filtri :nod:
MatrixGTI ha detto:No dai.. non mi sembra il caso di buttarlo dal balcone :nunu:
è sicuramente un bug perchè sulla x700 del portatile gira benissimo con i filtri e senza "scatti" e faccio meno di 3000 pts al 3dmark05. Non sai quanto mi girano le scatole avere una scheda da 400 euro e non poter giocare in modo fluido a un gioco del genere. spero che i signori della EA si mettano al lavoro per patchare il bug e ridarci gli FPS rubati :lol: :biglaugh: :lol:
P.s. se facciamo accoppiare la mia 7800 con la tua x850xt fuori dal balcone cosa esce una 78850 xt pe SLI crossfire da millemila punti al 3dmark :toccato: :lol: :toccato: