Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:guarda che i dual non influiscono molto sul 3dmark. ho fatti dei test e i punteggi non sono cambiati da quando avevo il single.
No, rifai i test, ti sarai sbagliato a configurare qualcosa. :) A qunto fai lavorare di frequenza l'X2 e a quanto andava l'A64??Ludus ha detto:l'ho rifatto il 3dmark e mi dava lo stesso punteggio. forse è uscita una nuova patch del 2005 per i dual core?
Penso che tu debba lavorare molto sulle impostazioni dei driver, :) anche se quella CPU certo non ti avvantaggia.Hakeem ha detto:eccoci di nuovo qui col solito appuntamento: oggi non sapevo che fare e poichè ho dovuto riavviare il pc per un' installazione mi son detto, già che ho chiuso tutto,tanto vale sgrassare un pò le operazioni dal task e benchare un attimino. in effetti il mio sistema me ne è stato grato. mi ha premiato con 400 punticini in +.grazie, ti voglio bene pc ^^
p.s.: non so quanto sia chiara l'immagine, comunque sono 7738 punti con la 7800 gtx a 515core/1300ram @1.5 V.la cpu è a 3489 mhz,con un voltaggio di 1.3 V.
MatrixGTI ha detto:Ad acqua andiamo decisamente meglio :nod: :D presi gli 8000 pts :D senza cloccare la cpu... a breve provero' con tutto cloccato e vediamo se si raccimolano punticini.
GPU Core 480 Mhz RAM 1110
http://img267.imageshack.us/my.php?image=80253vh.jpg
X MadRat: meglio settare 3.0 o 2.0 con le 7800 ? come ti sembra il punteggio x una GT ?
Hakeem ha detto:potresti darmi qualche dritta? non so + dove mettere le mani..i driver sono i Forceware 81.94...le frequenze le sai già...come impostazioni posso dirti che non ho attivato ne AA, ne anisotropico, quelli li lascio controllati alle applicazioni, e che ho eliminato il VSync sia per le directX che per le OpenGL. oracomeora non mi sovviene altro. postate tutti se avete consigli,vi prego ^^
MadRat ha detto:Non male, cattivo quasi quanto il mio shin getta, da dove viene??