[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
guarda che i dual non influiscono molto sul 3dmark. ho fatti dei test e i punteggi non sono cambiati da quando avevo il single.

Ludus ha detto:
guarda che i dual non influiscono molto sul 3dmark. ho fatti dei test e i punteggi non sono cambiati da quando avevo il single.

Penso che tu debba rifare un po' di test. :)

E' difficile trovare test del 3DM perche' oramai non lo tiene nessuno in considerazione (al di fuuori delle "gare di ovrclk"), ma ti basta vedere i munteggi miei, con un Venice a 2670Mhz, (526/1434) ho fatto 9370 punti, con l'X2 a 2520 (con frequenze inferiori 524/1426) ho totalizzato invece 9496.
Ricapitolando, frequenze piu' basse sia per CPU che per la VGA (sia ram che VPU) e quasi 130 punti in piu'!! Ora sto progettando una Vmod per la mia NEO4, quando ci saro' riouscito (se non mi scoppia in faccia), arrivero' a 2,7 con l'X2, al che vedremo dei bei numeri. :)

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho rifatto il 3dmark e mi dava lo stesso punteggio. forse è uscita una nuova patch del 2005 per i dual core?

Ludus ha detto:
l'ho rifatto il 3dmark e mi dava lo stesso punteggio. forse è uscita una nuova patch del 2005 per i dual core?
No, rifai i test, ti sarai sbagliato a configurare qualcosa. :) A qunto fai lavorare di frequenza l'X2 e a quanto andava l'A64??

Nuova scheda... nuovo bench !

Non ho ancora montato il WB per cui test fatto ad aria con dissi Stock Asus

my.php

olè,superato ancora...li toccherò mai gli 8000?

eccoci di nuovo qui col solito appuntamento: oggi non sapevo che fare e poichè ho dovuto riavviare il pc per un' installazione mi son detto, già che ho chiuso tutto,tanto vale sgrassare un pò le operazioni dal task e benchare un attimino. in effetti il mio sistema me ne è stato grato. mi ha premiato con 400 punticini in +.grazie, ti voglio bene pc ^^

p.s.: non so quanto sia chiara l'immagine, comunque sono 7738 punti con la 7800 gtx a 515core/1300ram @1.5 V.la cpu è a 3489 mhz,con un voltaggio di 1.3 V.

Hakeem ha detto:
eccoci di nuovo qui col solito appuntamento: oggi non sapevo che fare e poichè ho dovuto riavviare il pc per un' installazione mi son detto, già che ho chiuso tutto,tanto vale sgrassare un pò le operazioni dal task e benchare un attimino. in effetti il mio sistema me ne è stato grato. mi ha premiato con 400 punticini in +.grazie, ti voglio bene pc ^^

p.s.: non so quanto sia chiara l'immagine, comunque sono 7738 punti con la 7800 gtx a 515core/1300ram @1.5 V.la cpu è a 3489 mhz,con un voltaggio di 1.3 V.
Penso che tu debba lavorare molto sulle impostazioni dei driver, :) anche se quella CPU certo non ti avvantaggia.

hmmm

potresti darmi qualche dritta? non so + dove mettere le mani..i driver sono i Forceware 81.94...le frequenze le sai già...come impostazioni posso dirti che non ho attivato ne AA, ne anisotropico, quelli li lascio controllati alle applicazioni, e che ho eliminato il VSync sia per le directX che per le OpenGL. oracomeora non mi sovviene altro. postate tutti se avete consigli,vi prego ^^

Hakeem ha detto:
potresti darmi qualche dritta? non so + dove mettere le mani..i driver sono i Forceware 81.94...le frequenze le sai già...come impostazioni posso dirti che non ho attivato ne AA, ne anisotropico, quelli li lascio controllati alle applicazioni, e che ho eliminato il VSync sia per le directX che per le OpenGL. oracomeora non mi sovviene altro. postate tutti se avete consigli,vi prego ^^

Sinceramente non provo un Intel da una vita, considerando pero' che nelle impostazioni e' tutto a posto, mi viene solo quest'ipotesi.. che sia la CPU (che vadano peggio e' garantito, ma questo mi sembra obiettivanete eccessivo).. io con un AMD single core a 2670 facevo 9370 e con l'X2 (tutto a frequenze minori), sfioro i 9500, ora non dico di prendermi come riferimento, ma nella norma almeno i 9000 li dovresti fare.
Pulisci il pc, termina tutte le applicazioni inutili ed i processi nascosti tramite tskmngr e rifai il test.
P.S. I test falli a scheda non overcloccata, fin quando non otterrai punteggi sensibilemnte maggiori, e' inutile tirarla anche per le prove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro