Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xage ha detto:che sborone si crede chissa chi solo perche ha un negozio di pc........... quando vuoi ti faccio fae da mio zio e poi lo dosto un 15000 di punteggio quando si puotranno mettere in dual sli 7800......sborone........poi vediamo chi è il noob della situazione.........
be si diciamo che ho 3 pc in casa...........
parli con me? non ho capito se stavi dicendo a me, però comunque sia il mio negozio si chiama 3dmania, e non è il mio negozio, ma dove ho comprato il pc :asd: :asd:xage ha detto:e come si chiama il tuo negozio??
oddio questa è da zelig :lol: :lol: :lol: sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: mi è piaciuta troppo :lol: :lol: scusate l'OT :biglaugh:xage ha detto:rimanerai
xage ha detto:gg be cmq se vuoi sfidarmi nn è il caso.....
quando arrivera il mio amico dalle vacanze ve lo posto cosi siete tranquilli ok?
cmq se ce un noob quello sei tu madrat
già, il tempo di installare photoshop e chiamare un amico bravo con i ritocchi :lol: :lol: :lol: (scherzo)xage ha detto:per quello nn ce problema dato che il mister MADRAT NN CI CREDE....... io li posto appena viene il mio amico o domani o dopodomani li metto su poi vediamo che azz dice
xage ha detto:per quello nn ce problema dato che il mister MADRAT NN CI CREDE....... io li posto appena viene il mio amico o domani o dopodomani li metto su poi vediamo che azz dice
cmq esiste rimanerai.......
Tummarellox ha detto:già, il tempo di installare photoshop e chiamare un amico bravo con i ritocchi :lol: :lol: :lol: (scherzo)
xage ha detto:rimanere vuol dire cmq li posto quando viene lui che lo facciamo insieme ok???