Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teo52 ha detto:ma ragazzi litighiamo per ste cose???se per un bench vi insultate se vi rubo la ragazza che mi fate??? :p mi lapidate :lol: :biglaugh: :D
scherzi a parte secondo me MadRat hai ragione e xage dovrebbe aspettare a insultarsi con uno per sostenere un punteggio che per ora non può provare.....con le immagini si chiarirà tutto.... ;)
e se volete sapere la mia, sinceramente, i 6800 sono veramente un esagerazione....io ho una pro moddata e al max arrivo a 6300.....xage avrai sicuramente un computer che come prestazioni è 10 volte il mio(non ci vuole tanto :cry: ), sarai più esperto e capace di me(senza ombra di dubbio!), sarà la mia scheda sfigata....(probabile).....ma 6800 una pro non moddata e non in oc........è una cosa impossibile!!!!Cmq xage se invece porterai le foto che lo provano,,,saro io il primo a congratularmi con te per il risultato(anche se ci spero poco)........ :ghignopin
xage ha detto:poi sei vai a vedere la classifica ci sono 2 x800xt a 6800 circa di punteggio..... dato che la x850pro è piu potente della x800xt, ci arriva tranquillaente a 6800 di punteggio........altro che xt....
sinceramente ho un programma che mi permette di moddara la mia scheda video portandola inalto per qualche mezzoretta poi basta....lol
Tummarellox ha detto:beato te che puoi avere tutti i pezzi che ti pare, mi regali qualcosa? che so, due 7800gtx o un fx-57 :D
Tummarellox ha detto:bhe allora hai i soldi :D lol
:asd: :asd:xage ha detto:dual sli
giusto ;)MadRat ha detto:Ma no, avendo un negozzio posso smerciare. :) Difficilmente una componente mi dura nel PC piu' di un mese.