[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ma ragazzi litighiamo per ste cose???se per un bench vi insultate se vi rubo la ragazza che mi fate??? :p mi lapidate :lol: :biglaugh: :D
scherzi a parte secondo me MadRat hai ragione e xage dovrebbe aspettare a insultarsi con uno per sostenere un punteggio che per ora non può provare.....con le immagini si chiarirà tutto.... ;)
e se volete sapere la mia, sinceramente, i 6800 sono veramente un esagerazione....io ho una pro moddata e al max arrivo a 6300.....xage avrai sicuramente un computer che come prestazioni è 10 volte il mio(non ci vuole tanto :cry: ), sarai più esperto e capace di me(senza ombra di dubbio!), sarà la mia scheda sfigata....(probabile).....ma 6800 una pro non moddata e non in oc........è una cosa impossibile!!!!Cmq xage se invece porterai le foto che lo provano,,,saro io il primo a congratularmi con te per il risultato(anche se ci spero poco)........ :ghignopin

poi sei vai a vedere la classifica ci sono 2 x800xt a 6800 circa di punteggio..... dato che la x850pro è piu potente della x800xt, ci arriva tranquillaente a 6800 di punteggio........altro che xt....
sinceramente ho un programma che mi permette di moddara la mia scheda video portandola inalto per qualche mezzoretta poi basta....lol

teo52 ha detto:
ma ragazzi litighiamo per ste cose???se per un bench vi insultate se vi rubo la ragazza che mi fate??? :p mi lapidate :lol: :biglaugh: :D
scherzi a parte secondo me MadRat hai ragione e xage dovrebbe aspettare a insultarsi con uno per sostenere un punteggio che per ora non può provare.....con le immagini si chiarirà tutto.... ;)
e se volete sapere la mia, sinceramente, i 6800 sono veramente un esagerazione....io ho una pro moddata e al max arrivo a 6300.....xage avrai sicuramente un computer che come prestazioni è 10 volte il mio(non ci vuole tanto :cry: ), sarai più esperto e capace di me(senza ombra di dubbio!), sarà la mia scheda sfigata....(probabile).....ma 6800 una pro non moddata e non in oc........è una cosa impossibile!!!!Cmq xage se invece porterai le foto che lo provano,,,saro io il primo a congratularmi con te per il risultato(anche se ci spero poco)........ :ghignopin

Se mi rubi la ragazza, fammici fare prima un giretto.. perche' sono single!! :))

Comuqnue io non litigo con nessuno, ogni cosa ha il proprio peso. :)
Frall'altro aspettiamo pure il risultato della 9550xt superspeciale. :biglaugh:

Parliamo di cose interessanti piuttosto!! HO BRUCIATO LA 68000GT!! hahahaha
L'altro giorno stavo per strappare altri 100pt circa al record, grazie ad altri driver, mi ha dato problemi e l'ho rimessa tutta originale.. Oggi ho caricato F.E.A.R. e me l'ha uccisa definitivamente!! :lol:
Che potenza di gioco!! e' veramente uno spettacolo.

Comuqnue domani monto o un'altra GT XFX o una ULTRA NVIDIA (sì sì, Nvidia, e' una di quelle che danno per le prove).

beato te che puoi avere tutti i pezzi che ti pare, mi regali qualcosa? che so, due 7800gtx o un fx-57 :D

xage ha detto:
poi sei vai a vedere la classifica ci sono 2 x800xt a 6800 circa di punteggio..... dato che la x850pro è piu potente della x800xt, ci arriva tranquillaente a 6800 di punteggio........altro che xt....
sinceramente ho un programma che mi permette di moddara la mia scheda video portandola inalto per qualche mezzoretta poi basta....lol

certooo la 800XT e' meno potente della 850pro :lol: ma come si fa a non rispondergli??!! hahahaha

6800 non overcloccata e con in P4.. haha

Mi riprometto di non rispondergli piu'!! giuro sulla mia nuova 6800!! (ridondante 'sto numero :D)

te la tiri troppo quando io posso comperare ogni cosa al 50% in meno, mio zio mi da la 7800 mi ha detto a soli 250 euro...............basta che vendo la mia ora e tutto a posto

Tummarellox ha detto:
beato te che puoi avere tutti i pezzi che ti pare, mi regali qualcosa? che so, due 7800gtx o un fx-57 :D

We'!! io li pago come tutti i mortali della terra. :p

Chiedi allo zio di questo qui sopra!! :D la paga meno che la nvidia stessa. :biglaugh:

Xage, non te la vendere ti prego!! posta prima i risultati!! e poi non prendere la 7800GTX, fa solo 7200 punti non overcloccata (e con un pc piu' potente del tuo), sul tuo farebbe poco meno di 7000.. meglio la 850PRO (tua).

Ultima modifica da un moderatore:
che sborone si crede chissa chi solo perche ha un negozio di pc........... quando vuoi ti faccio fae da mio zio e poi lo dosto un 15000 di punteggio quando si puotranno mettere in dual sli 7800......sborone........poi vediamo chi è il noob della situazione.........

be si diciamo che ho 3 pc in casa...........

Tummarellox ha detto:
bhe allora hai i soldi :D lol

Ma no, avendo un negozzio posso smerciare. :) Difficilmente una componente mi dura nel PC piu' di un mese.

Ha tre pc in casa :D.. incredibile. :D chi glielo dice che 15mila punti con le 7800 si fanno ad azoto sia per le video che per la CPU?? poi chi gli dice che 15K diviso due fa 7500 :D poco piu' della sua 850PRO!! :D vi prego, fate qualcosa, ho i crampi allo stomaco. :D

Ultima modifica da un moderatore:
xage ha detto:
:asd: :asd:

cmq è ovvio che fai 15000 (non so quanto fanno due di ste schede in sli) con due 7800gtx, o comunque farai una marea di punti, ma il fatto strano è che la tua 9550xt fa 3900 punti al 3dmark2005 :asd:

gg be cmq se vuoi sfidarmi nn è il caso.....

quando arrivera il mio amico dalle vacanze ve lo posto cosi siete tranquilli ok?

cmq se ce un noob quello sei tu madrat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro