[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ludus ha detto:
per Intel su socket 775 la migliore è la fatal1ty anche se ora bisogna vedere tra i chipset 045/955 e nforce 4 sli intel edition. per 939 la DFI regna sovrana.

Che regni sovrana e' da vedersi, quest'anno hanno fatto un sacco di ca... vedi ram alimentate a PC spento.. e' assolutamente instabile, va bene solo per overclk estremi. Se per 939 non l'ho scelta ci sara' un motivo. :)

www fatality è la migliore, cmq lo pagata 150 perche mio zio è propietario di un negozio e mela venduta a quel prezzo.........dicendomi anke ke è la lider mondiale se vuoi spremere il tuo pc.......

xage ha detto:
www fatality è la migliore, cmq lo pagata 150 perche mio zio è propietario di un negozio e mela venduta a quel prezzo.........dicendomi anke ke è la lider mondiale se vuoi spremere il tuo pc.......

Ce l'ho anche io il negozio :p ma non credo di potermela fare a quel prezzo.. :D anche se devo ammettere che intel oramai non la tratto quasi piu', pertanto puo' essere che su grandi forniture costi poco. Soprattutto in virtu' del fatto che Intell non la vuole quasi piu' nessuno.

Beh, non esageriamo, intel è ancora leader e vende ancora di più anche se attualmente per utenze domestiche e semiprofessionali va peggio.
comunque stiamo andando troppo OT

AndyTek ha detto:
Beh, non esageriamo, intel è ancora leader e vende ancora di più anche se attualmente per utenze domestiche e semiprofessionali va peggio.
comunque stiamo andando troppo OT

Non credo esista un vero e proprio OT qui dentro e poi a quanto pare sono morti tutti, :o meglio che stare zitti. :D

Comuqnue, (se ti interessa mi informo meglio) mi pare che a settembre dell'anno scorso Intel ha perso la leadership nel mercato desk.
Oramai vende bene solo grazie ad accordi commerciali (illeciti e sotto processo) come quello con la DELL e grazie al suo decisamente ottimo Pentium-M (al quale nemmeno credeva, per il quale diede pure pochissimi stanziamenti).
Non esiste altra CPU che possa competere con le controparti AMD, nemmeno in ambito professionale.. e questo non fa bene alla concorrenza (dunque alle nostre tasche ed ai nostri PC).

Ti basti vedere la nostra classifica.. 30 computer.. 7 Intel..
L'anno scorso i primi posti dl 3dm erano fatti un po' con AMD un po' con Intel.. ora il primo Pentium si vede in 20esima pagina.. al 206esimo posto..
e' poco realistico parlare di leader di mercato guardandola no??

P.S. Scusami se non posto altri record o esperimenti e tergiverso di CPU, ma la mia GT, mi "sbrocca" un po', :D meglio non stressarla oltre, tanto presto monto la 7800.

Ultima modifica da un moderatore:
Leader di mercato non significa fare prodotti migliori ma vendere di più. comunque non voglio fare una polemica, tantomeno qui. :D

MadRat ha detto:
P.S. Scusami se non posto altri record o esperimenti e tergiverso di CPU, ma la mia GT, mi "sbrocca" un po', :D meglio non stressarla oltre, tanto presto monto la 7800.

Wow ti dai al lusso madrat :D

vuoi vedere se batti le 6800 sli? ^^

vuoi vedere se batti 7800 sli?
CMQ HI FATTO 6800 CON LA MIA RADEON X850PRO MONTANTO 1280 DI RAM............... NN è AFFATO VERO CHE LA X850PRO SIA MENO POTENTE DI UNA XT ABKE SE HA 4 PIPELLINE IN MENO TIRA LO STESSO UGUALE!!!! TUTTO STA NELLA SCHEDA MADRE RAM E PROCIO........... 6800 PUNTI SENZA OVERCLOK INTESO MADRAT??

Ultima modifica:
le 12 pipe hanno il vantaggio che scaldano meno delle 16 e riesci a tirarle più in oc;
è ovvio inoltre che per confrontare bene due schede bisognerebbe avere lo stesso pc...

Cerbero ha detto:
Wow ti dai al lusso madrat :D

vuoi vedere se batti le 6800 sli? ^^

Credo che potrei fare piu' di 10mila.. poi il resto non so..

Per prendere il primo posto ora, mi basterebbe andare sull'altro pc, smontare la 6800gt che c'e' e montarla qui.. non si clocca tanto, ma per 10mila.. non credo ci sia un gran problema.

Poi non mi do al lusso, ho un negozio. :)

xage ha detto:
vuoi vedere se batti 7800 sli?
CMQ HI FATTO 6800 CON LA MIA RADEON X850PRO MONTANTO 1280 DI RAM............... NN è AFFATO VERO CHE LA X850PRO SIA MENO POTENTE DI UNA XT ABKE SE HA 4 PIPELLINE IN MENO TIRA LO STESSO UGUALE!!!! TUTTO STA NELLA SCHEDA MADRE RAM E PROCIO........... 6800 PUNTI SENZA OVERCLOK INTESO MADRAT??

Ma certo, la X850PRO e' potente come la XT.. Sì.. Va bene.. Ci posti il tuo risultato assieme al dettaglio dei framerate..
TUTTO sta nella scheda madre e procio.. questa frase e' emblematica.. Leggi pochi post fa cosa ho scritto ad Andy.. Il primo P4 in classifica MPNDIALE del 3DM e' al 206esimo posto!! (DUECENTOSEIESIMO). e con un giga di ram..
Come hai fatto a montare 1280 di ram?? (1280 cosa frall'altro??) :D haha

AndyTek ha detto:
le 12 pipe hanno il vantaggio che scaldano meno delle 16 e riesci a tirarle più in oc;
è ovvio inoltre che per confrontare bene due schede bisognerebbe avere lo stesso pc...

Lui non ha parlato di OC!! ha detto liscia :D hehe e poi per fare un paragone tra le due schede, non serve lo stesso pc.. serve quicuno che non sappia cosa stia facendo..

Non ci scordiamo che Xage ha una 9550xt che fa 3900pt allo 05!! in proporzione i 6800 della sua 850pro sono nulla!! avrebbe potuto sparare moooolto piu' in alto..

Confesso che mi ha strappato un sorriso 'sto tipo qua.

Andy il tuo link e' relativo al conocorso fotografico??

e' questo per caso??

http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=13224

Perche' il link non funge ed io ho trovato questo cercando nella home.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro