[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
AndyTek ha detto:
si, ma tratteniamoci un po', dai...
comunque ora dovrebbe funzionare il link

Sì ora funge..

Comunque tratteniamoci sì sì .. dal ridere.. :p

Giurin giurello, non gli rispondpo piu'!! :D

P.S: Le foto sono molto belle!! (a parte il tipo con i punti neri e le sopracciglia alla Elio:D).

AndyTek ha detto:
ma devi votarle le foto (OT)

OT. Ammazza come sei attenta e severa!! :D Scusa, ma quando mi metto a disegnare o suonare, mi scordo del resto del mondo.. :D

Minchia, so' le 5 quasi.. va be' voto lo stesso.
Ma una gara di disegno digitale non la si puo' indire?? :D

allora la matematica nn è una opinione................... due banchi da 512+ un banco da 256 cosa fa?credo che faccia 1280 se la matematica per te non è una opinione!! cmq 6800 real rate tira come una belva!!! cmq non sono noob nell'informatica, io monto e smonto pc e me ne intendo parecchio!!non ai mai sentito parlare di assemblaggio e software? se ai una buon collaudo tra essi tiri fuori una bestia altro che xt............... è uguale alla pro guarda i risultati poi dimmi.............. appena posso li metto su e poi vediamo chi è lo sbruffone.
file rate transfert 34,6gb x850pro
file rate transfert34,6gb x850xt
questo è quello che conta!!

Ultima modifica:
Moderiamo i toni, per favore...
Non conta solo il tranfer rate comunque, altre cose entrano in gioco.

comunque facciamo il punto della situazione: la tua pro può andare meglio di una xt, non lo nego: ma se si provano le due schede sulla stessa macchina allora la xt andrà sicuramente un po' meglio. Per confrontare realmente due schede bisogna provarle sulla stessa configurazione, altrimenti il confronto è iniquo.

AndyTek ha detto:
Moderiamo i toni, per favore...
Non conta solo il tranfer rate comunque, altre cose entrano in gioco.

comunque facciamo il punto della situazione: la tua pro può andare meglio di una xt, non lo nego: ma se si provano le due schede sulla stessa macchina allora la xt andrà sicuramente un po' meglio. Per confrontare realmente due schede bisogna provarle sulla stessa configurazione, altrimenti il confronto è iniquo.

Un po' meglio?? se il 25% me lo chiami "un po' ", sono daccordo con te. E' assurdo credere ad una persona che asserisca una cosa simile.
Scusa ma a sentirmi dire che fa 6800 punti con una PRO non overcloccata e con le pipe chiuse, mi sento preso in giro. Per quanto mi riguarda l'argomento finisce qui, ridero' dei suoi post in silenzio.

Scusami ancora.

calmati amico io nn sto affatto esagerando con i termini, cmq ai capito cosa monto adesso? 2 da 512 piu una da 256 il totale ti è venuto in mente cosa fa? 1280........lol...
il 25% sono tutte frottole....fammi vedere dove lai trovato sto 25% in piu poi ragioniamo....... e poi sei tu che ai incominciato a ridermi dietro della mia radeon quindi calmati!! appena posso ti dimostro con immagini di cosa era capace!! forse tu nn ai in mente la radeon 9550 che montavo io sotto!!! sai quanto lo pagata? 150 euro perche era paragonata come la 9800se! nn sai nemmeno di che marca è la mia radeon 9550 quindi come fai a dire che fa schifo???? forse nn sai che esistono molti tipi di marche in commercio!! informati meglio prima di parlare e dire cazzate perche io me ne intendo per quanto riguarda l'hardware!

Ultima modifica:
basta ora però.
xage, è inutile che insisti, posta qualche risultato così vediamo tutti e la questione viene chiusa.

xage ha detto:
calmati amico io nn sto affatto esagerando con i termini, cmq ai capito cosa monto adesso? 2 da 512 piu una da 256 il totale ti è venuto in mente cosa fa? 1280........lol...

Scusa, ma che prestazione vuoi avere con 3 banchi spaiati di ram e magari di marche e cas differenti? :asd:

Madrat per curiosita' a te negoziante, iva esclusa e senza l'ovvio guadagno, viene 400 euro la scheda? :)

Ultima modifica:
Cerbero ha detto:
Madrat per curiosita' a te negoziante, iva esclusa e senza l'ovvio guadagno, viene 400 euro la scheda? :)

La 7800?? magari.. ne avrei gia' due nel pc. :p
Non credere ci sia un gran margine di guadagno su queste cose, non e' li che guadagnamo. :)

P.S. Non dargli retta, ti prego!! Secondo la sua testa, una radeon 7100 con DDR3 e banda a 36Gbs, va come uan x850, tanto conta solo la banda, la VPU no.. anzi, ho saputo che nelle prosime la tolgono.. metotno solo il Bandwidth. :D :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro