M
MadRat
Ospite
Manolo ha detto:In altri forum ho letto aumenti invece....strano...
Non so che dire, 6480 in luogo di 6575 di prima..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo ha detto:In altri forum ho letto aumenti invece....strano...
xage ha detto:ciao volevo sapere se la ram influisce molto sul 3d mark 2005 io ho una ayi x850pro p4 3.0ghz e 256mb di ram, se avessi un giga di ram cambierebbe il risultato di 3dmark 2005? attualmente e sui 4700 con 256mb di ram grazie a tutti rxp
xage ha detto:ok, quidi se aumeto la ram posso assicurarmi che i il pc andra piu veloce quindi, infatti io quando lo accendo ci mette molto per caricare windows, poi tralaltro mi dice memoria fisica totale 256mb quella disponibile 20 mb, percio mi crea un superiore file di impaginazione su disco che è 1000 volte piu lento delle ramio ho un processore lga 3.0ghz prescott rx grazie
xage ha detto:kapisco, cmq per fare un dual canel io dispongo di 4 slot ram, come devo impiegare le mie due ram da 512 per effettuare un doppio canale? devo disporle vicine o su file ben dettagliate? rx
xage ha detto:perche io vorrei mettere su almeno 1 giga di ram ddr2 perche la mia scheda asus p6gd2 accetta solo quelle ddr2 a 533 e le nuove che usciranno ddr 600 "native" io sulla motherboard ho 4 solt ram due gialli e due neri, quindi dovro leggere il manuale della scheda madre kapisco, secondo te aumentando la ram puo aumentarmi anke il punteggio di mark 2005?
cmq ai ragione al'avvio del pc carica sulla ram i programmini vari ecc, 256 fano solo girare qindows e BASTA senza altri programmini