U
Utente cancellato 3815
Ospite
:asd: (che palle ancora sti 10 caratteri :D )Lorynz ha detto:la ventola la downvolto via software con extertool....
quali sono le 6600gt che arrivano alle mie frequenze con dissi box??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: (che palle ancora sti 10 caratteri :D )Lorynz ha detto:la ventola la downvolto via software con extertool....
quali sono le 6600gt che arrivano alle mie frequenze con dissi box??
:figo: come ram ho due banchi da 1 Gb pc3200 400Mhz... :love: .... per il timming non ti saprei dire :asd:Cerbero ha detto:non ho voglia di spingerla piu in su la ultra che l'ho pagata troppo ^^'
il procesore finalmente lì'ho portato a 2700mhz coi timing delle ram 2-2-2-5 pc3100 pero' :(
ho provato pure a portare le ram a pc3500 ma le prestazioni sono indecenti, a 3-4-4-7 t1 -.- lo score e' minore del solito
non riesco a trovare il giusto compromesso ram/cpu/voltaggio :chupachup:
con le geil 3200 ultra x e una a8n sli deluxe mi sento una chiavica a non fare di meglio ;_;
faccio altre prove tra un altro po' che oggi mi e' passata la voglia :zob:
p.s. ma entyti che frequenza hai per le ram e che timing, se e' lecito chiederlo?
ci risentiamo :)
Paoloooo ha detto:Mah........ come mai in classifica le X800XT stanno davanti alle X850XT?? Non dovrebbe essere il contrario? :toccato:
Cerbero ha detto:...di nuovo 14esimo :ylol:
entyti non muovere la frequenza dell'agp, che rischi anche aumentando di poco, di bruciare qualcosa ;)
se hai 128 mega di ram o 256 (di video) l'ideale sarebbe mettere 128 o 256 ma alla fin fine non cambia poi molto ^^
MadRat ha detto:comunque ragazzi, io mi vendo l'A64 e mi faccio un centrino.. :o straccia in praticamente tutto qualunque cpu desk AMD o Intel attualmente esistente, specialmente in ambito ludico!! consuma un terzo e non scalda un c...!! Solo il sandra dice il contrario.. ma come al solito quel test spara numeri a caso che con tutto c'entrano tranne che con la realta'.
Drakon ha detto:sono test della cpu... il risultato con quest'ultimi test nn varia.
se si vede a scatti è colpa del processore (cmq è normale)
Lorynz ha detto::rotz: :rotz:
d'accordo con il consumo basso e le temperature minime, però per il resto hai detto un sacco di cavolate. il centrino (in realtà non si chiama così il procio ma a questo giro farò uno strappo :) ) è ancora fermo a 2.1ghz circa e non sale molto bene.....
cmq questo è l'erede del p3 ed è molto simile all'architettura amd
Gianbi ha detto:Domanda tecnica: ma nel 3d mark05 è necessario effettuare tutte e 5 le schermate che compaiono o se blocco il bench dopo le prime 3 ottengo lo stesso risultato? A che servono le ultime 2 che vanno un tot a scatti con la mia scheda? Scusate l'ignoranza!! :toccato: