[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
MadRat ha detto:
Sono calate pure a me, ma potrei sbagliarmi perche' ogni test da risultati differenti di dualche punto.
ho provato tutti i dreiver dal 77.13 al 77.62, ho tutti gli screen del 3Dmark03
gli unici che vanno meglio sul mio sistema sono i 77.13.
Ho la differenza di quasi 100 punti............

Ecco il mio risultato
pentium 4 2533@3004 (fsb158)
Gygabyte X800 liscia dissi passivo Core 400@445,5 Mem (700@985 con firmware F2)@1152

entyti ha detto:
Ciao a tutti .. posso entrare in classifica?
Sistema operativo : Win2000 prof. serpack 4 :)
Processore : Amd 2600+ (o.c. a frequenza 2133 Mhz) ;)
DDR : pc 3200 400Mhz 2 banchi da 1 Ghz :love:
Scheda Grafica : Sparkle 6800 GT platinum o.c. 440 core e 1248 ram :asd:

Per quella cpu il punteggio e' veramente notevole!! 'ste platinum vanno decisamente bene.. Complimenti.
Comuqnue quando posti le foto, metti anche i dettagli, in modo che si possa capire quale demo riesnta piu' della cpu e quale della gpu o di altre componenti.
E ricordati che questi per convalidare il punteggio vogliono il cpu mark :p Che gentaccia. :D

P.S. Che vuol dire: "DDR : pc 3200 400Mhz 2 banchi da 1 Ghz"??!! forse era un Gb?? :p:p

Ultima modifica da un moderatore:
Ok... :doh: ho errato... :blush: volevo dire...
2 banchi pc3200 400Mhz da 1 Gb...
Per il 3dmark05 ho usato la demo che si trova su qualsiasi cd-rom o dvd per pc acquistabili in edicola... e lo stesso :blush: o non vale? :boh:
... in tal caso ... perdonate la mia intrusione...

entyti ha detto:
Ok... :doh: ho errato... :blush: volevo dire...
2 banchi pc3200 400Mhz da 1 Gb...
Per il 3dmark05 ho usato la demo che si trova su qualsiasi cd-rom o dvd per pc acquistabili in edicola... e lo stesso :blush: o non vale? :boh:
... in tal caso ... perdonate la mia intrusione...

Certo che vale e' la stessa roba, ma vai al sito e scaricati l'ultima patch disponibile. Visualizza comuqnue i dettagli. (ti basta spingere "details" nel pannellino che mostra il risultato finale.) :)

Eccomi Qua 6841

Ragazzi voglio partecipare anche io alla classifica di questo forum per il punteggio del 3dmark2005 il punteggio e postato direttamente dalla mia pagina personale presso il sito futuremark messo in firma.
E' pubblicato sul medesimo sito quindi visibile a chiunque.

Non riesco a far andare oltre i 570 mhz la x800xt pe e 600 le mem ad aria se qualcuno ha fatto di meglio mi faccia un fischio.
Processore amd 3500 winchester 2600mhz(260x10) radeon x800xt pe 570 core 600 mem
:) :) :) :) :)
my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
azz, n'altro pò e vado fuori classifica!

andyyyyy urge un allungamento :D

Fa molta piu' impressione vedere i punteggi ridicoli delle x800xt.. :( mi aspettavo molto di meglio da quella scheda.

MadRat ha detto:
Fa molta piu' impressione vedere i punteggi ridicoli delle x800xt.. :( mi aspettavo molto di meglio da quella scheda.
:boh: se ti riferisci a quella di Opus non mi sembra un punteggio tanto male...magari non avrà ancora spremuto vga e pc!!!
e se ti riferisci a me.... sai che la mia è una x800pro.. :ylol: :ylol:

teo52 ha detto:
:boh: se ti riferisci a quella di Opus non mi sembra un punteggio tanto male...magari non avrà ancora spremuto vga e pc!!!
e se ti riferisci a me.... sai che la mia è una x800pro.. :ylol: :ylol:

Ops scusa, volevo dire XL!! :)

infatti... mi sembrava strano!!!!si però rapporto qualità prezzo della scheda non mi sembra così male....o no?ha frequenze minori della pro(penso) e quindi è di fascia inferiore....
se ho detto delle mi....te correggetemi..

teo52 ha detto:
infatti... mi sembrava strano!!!!si però rapporto qualità prezzo della scheda non mi sembra così male....o no?ha frequenze minori della pro(penso) e quindi è di fascia inferiore....
se ho detto delle mi....te correggetemi..

Come rapporto qualita' prezzo sono buone quanto una gt, alla luce di un prezzo di 50€ inferiore, solo che mi aspettavo margini di overclk superiori, evidentemente la produzione del pchip in nanometria maggiore delle sorelle, ne limita lo scalare in frequenza. Se invece prendi una modesta 6800LE da 256 mb, non solo con un po' di cu.. sblocchi le 4 pipe mancanti, ma e' anche prodotta a 110nm (le altre sono tutte a 130, compresa la ultra) ed il pcb arriva fino anche a 480/490 mhz.. come rapporto prezzo prestazioni/prestazioni-possibili e' sicuramente la migliore, che per di piu' permette anche la configurazione sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro