Piu' che segreti del mestiere direi anni di esperienza. :)
Un pc efficiente vuol dire molto a partire da "nessun fronzolo" oltre lo stretto necessario.
Poi rileggiti gli ultimi miei post, ho detto passo passo che cambiamenti ho fatto pe ogni incremento di velocita'.
Considera che lavoro di fino su tutto, anche sui timing delle ram del computer.. Peccato che non riesca a modificare anche quelli delle ram video!!
Guarda anche il cpu score.. e' sì vero che non influisca nel rating finale, ma e' altrettanto vero che una cpu potente voglia dire molto ai fini dell'ottenere una grande prestazione..
cut
P.P.S 400 mhz non sono molti?? per un amd sono una cifrona, per farti capire.. Un 2,2 ghz secondo AMD e' un 3500+, un 2,4 e' un 3800/4000 (a seconda della cache montata) un 2.6 sarebbe un teorico 4.4 un 2.7 .. fa tu.. e considera che il mio lavora con ddr600 pc4800 pertanto non ha colli di bottiglia causati da asincronismi con le ram ed il bus e' piu' alto dei "reference" di amd, pertanto la frequenza e' ottenuta con una moltiplicazione inferiore della cpu ed fsb piu' alto. Dunque discretamente piu' veloce anche a parita' di mhz.
P.P.P.S. ammazza che P.P.S. lungo che ho fatto!! :D