[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Sbbeeemm!! :D

Non so perche' non riesco a portare a termine il cpu mark, anche a scheda non overclk.. non capisco perche'.. temo che la mia vitesta stia delirando un po'!!
Anche se non mi passate questo, oramai il decimo posto e dinuovo mio, e' solo questione di tempo :p :chupachup :lol: :ylol: :ylol: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiata la rammetta, benciatina perfetta!! e ci ho fatto pure la rima, ammazza che poeta!! :D Comincio a chiedermi se questa secheda abbia dei limiti.. ed e' una gigabyte del c.. ora che mi arrivera' la ginward.. hehehehe!! :D

Aggiorna capo!! :D

Anzi fallo se ti va, perche' ora spingo un po' di piu' (ho alzato il vcore) e vedo di prendere almeno il 9° posto!!

Mi concedereste cortesemente l'ottavo posto!! :D
(io dico che mi scoppia!! :lol: :lol: )

Mi chiedo come stia reggendo il ponte d'alimentazione!!

Qualcuno sa cosa regoli i punteggi del cpumark?? mi e' calato il framerate del test 1 da ieri e non capisco perche'!! Ho visto che le ram contano moltissimo, se solo le metto in t2 o cas3 mi finisce a 5000 ..
Ora pero' ho fatto solo 6300 punti, mentre in test passati (e postati qui) avevo superato anche i 7000, senza aver cambiato nulla di nulla!!

Qualcuno mi illumini!! voglio che quel dirigibile (con elica e timone .. e reattori) ritorni a farmi 4.1 fps!! e' impazzito.. sara' calato il vento?!?! Il bello e' che l'altro test (il 2) e' costantissimo.. Boh!!
Provero' a reistallare i vecchi driver.. ma in teoria non c'entano nulla i driver della video.

Beh ragazzi che dire....eccovi il nuovo risultato con tutto montato

Vi scrivo le frequenze, anche se si possono vedere dall'immagine

VGA 429@1157
Cpu 3200@2376

Totale 5866

Andy aggiorna!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :chupachup

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
bella 6800gt hai madrat. ti va di metterla sotto un direct die? :D

Ti riferisci al sistema di raffreddamento??

Comunque non basta avere una buona scheda per arrivare a questi punteggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Rubini Simone ha detto:
.......e pensi che lui non lo sappia!!!!!!! :D
Lo sa, lo sa!! i suoi punteggi sono significativi.. Tra breve montero' l'altra gt (quella che ho nell'altro pc) per l'sli, ma non assomiglia nemmeno da lontano a questa per prestazioni.. Vediamo se almeno Ludos mi concedera' il suo posto. :p

Rubini Simone ha detto:
Io ho istallato i 77.50 ma sinceramente rispetto hai 77.30 sembra che mi siano calate le prestazioni. :(

Sono calate pure a me, ma potrei sbagliarmi perche' ogni test da risultati differenti di dualche punto.

Ciao a tutti .. posso entrare in classifica?

Sistema operativo : Win2000 prof. serpack 4 :)
Processore : Amd 2600+ (o.c. a frequenza 2133 Mhz) ;)
DDR : pc 3200 400Mhz 2 banchi da 1 Ghz :love:
Scheda Grafica : Sparkle 6800 GT platinum o.c. 440 core e 1248 ram :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro