[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ora non ho letto tutto, ma ti imings delle ram influenzano tantissimo il 3dmark. anche di 100 punti ...

che bello!!!! :cry: :cry:
perche allora io faccio meno punti di drakon :boh: :boh: :boh:

Ludus dammi una dritta..............

ho provato gli omega sto facendo 4 test molto accurati , ti dico che di default tra gli omega e i normali cambiano 30 punti , domani devo provare con la cpu overcloccata :D

Deos ha detto:
che bello!!!! :cry: :cry:
perche allora io faccio meno punti di drakon :boh: :boh: :boh:

Ludus dammi una dritta..............
tira le memorie. forse la tua scheda video non è overclockkata quanto quella di drakon.

Stesse identiche frequenze con gli stessi driver
Il sistema è praticamente lo stesso a parte il procio mio che è un winch e non un newcastle e le mie ram sono 4400 e non delle value kingston

Cosa puo essere??? il diverso HDD il mio è pata e non sata..............
bo non mi viene in mente niente..............................
Tu che dici Ludus

forse il sistema di drakon è ottimizzato meglio. cmq manda le ram in 2-2-2-5-7-10 T1 con twrt e trwt a 1-1 e overclock alle stesse frequenze la scheda video. ecco ora mi viene in mente per caso la tua è vivo e quella di drakon no oppure sono di due marche diverse? forse montate diverse memorie sulla scheda video. inoltre potrebbe essere il tuo hdd non deframmentato.

tutte e due le x800 sono non VIVO la sua è una GeCube mentre la mia è una Sapphire le memorie sono tutte e due samsung ma diverse ma non mi ricordo i numeri e non posso chiederglieli a Drakon che non c'è in sti giorni
HDD lo deframmento quasi ogni giorno

Be dai un risultato accessibile a tutti :lollone: :lollone:

Ma che schede video hai ????

2 di sicuro ma GT o ULTRA???

cmq complimenti per il procio :biglaugh: :biglaugh: Beato che che puoi permettertelo :cry: :cry: :cry:

Azzz...io non faccio quel punteggio nemmeno allo 03 con la mia 9800 pro... :D

Comunque sei stato un poco "asciutto" con il commento... :lol:

Scusa ma non ho resistito... :ghigno2:

Ciao!

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro