[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Drakon ha detto:
Nemesi mi dispiace contraddirti... il punteggio non lo fa solo la ram, ma la video.... comè ke io con ram value batto addirittura deos ke ha la stessa skeda e ram??? ;)
ce ne vorrà di strada x raggiungermi NEMESI BHAwHAwHAwHAwHA.......
no dai ske :D il fatto sarà proprio ke le PRO vanno meglio delle XL :D

Perche devi infierire :cry: :cry: :cry:
Vero è che le XL vanno meno delle pro soprattutto in OC per via dell'alimentazione esterna ma riuscire a capire perche due sistemi uguali :( (il mio è quello di Drakon) debbano differire di 50-60 punti :cry: :cry: :cry:
e un mistero :cry: :cry: :cry:

Se qualcuno ha consigli sono ben accetti :)

Drakon ha detto:
Nemesi mi dispiace contraddirti... il punteggio non lo fa solo la ram, ma la video.... comè ke io con ram value batto addirittura deos ke ha la stessa skeda e ram??? ;)
ce ne vorrà di strada x raggiungermi NEMESI BHAwHAwHAwHAwHA.......
no dai ske :D il fatto sarà proprio ke le PRO vanno meglio delle XL :D

Tesoro e chi ha detto che il punteggio lo fa la ram ? ho detto che lo fa la sk video e la skeda grafica ! il fatto della ram è uscito fuori col discorso dell overclock :asd:

ah cmq con 220 di fsb ho aumentato il mio punteggio di default di 200 punti , appena lo porto a 250 di sfb si aumenterà di 500 punti e tu andy e deos andate a rosikare :D :asd: :asd: :asd: :asd: tranne se deos overcloccka con quelle stupende ram ke ha :eyes: :ghigno2:

Ma è inutile overclockare quando Drakon con tutto a defoult mi fa 60 punti in piu :cry: :cry: :cry:
Ci deve essere qualche programma maledetto che mi rallenta quel poco da fregarmi 50 punti :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Devo riuscire a capire cosè che mi frega :grrr: :grrr:

No no: quando porterai il fsb a 250 si bloccherà tutto...

In effetti la pro in OC si scatena, default perde invece...

Per quanto mi riguarda, come ho anche già detto, io ho fatto il test con un "misero" (almeno secondo amdisti) p4 550 3,4Ghz, 1024MB ram ddr2, x800xl e ho potuto OC solo la scheda, per cui mi ritengo soddisfatta di ciò ceh ho raggiunto considerando che per battermi nem3si ci sta mettendo una settimana in cui rischia una fusione generale... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Deos ha detto:
Ma è inutile overclockare quando Drakon con tutto a defoult mi fa 60 punti in piu :cry: :cry: :cry:
Ci deve essere qualche programma maledetto che mi rallenta quel poco da fregarmi 50 punti :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Devo riuscire a capire cosè che mi frega :grrr: :grrr:

Ma che dici ? 60 punti nn sono niente , allora hai dell ram che fanno paura vai nel bios , sezione jumperfree e fai AI overclock 10% e lo batti -.- ci vuole tanto? ci metti 5 minuti

Ma io lo voglio battere nelle stesse condizioni
Se overclocko è logico che lo passo come ridere :biglaugh: :biglaugh:
cmq provero a fare un formattino che non si sa mai e poi provero i nuovi OMEGA :asd: :asd:
Magari quello che mi frega è l'HDD il mio è PATA mentre il suo è SATA
Mha................. :boh: :boh: :boh: :boh:

60 punti sono veramente niente , con coa hai overcloccato? alle frequenze ke sei ora vedi artefatti? cmq ala ancora il core e memory anche se hai un po di artefatti

Adesso sto usando i catalyst 5.2 e le freq della scheda video sono le stesse che usa lui cioe 552\575
Io adesso non vedo artefatti e sto overclockando con l'ATITool 0.24

comunque se ti iniziano a venir fuori artefatti il punteggio del 3dmark dovrebbe abbassarsi in quanto considera anche la qualità immagine. Tipo a me succede che se arrivo a 580 mem si vede qualcosina ogni tanto ma il voto è il mio max, se vado a 587 invece si vede qualcosa in più e il punteggio scende.

ma i settaggi prestazione/qualità della scheda e le altre stronzate del genere come le avete messe?

Su prestazioni\qualità ho lasciato bilanciato
per i filtri ho messo che decidi io i settaggi per ogni applicazione

ragazzi ho scoperto che se mettete la qualità dell'immagine (image settings) su "high performance" i punteggi aumentano di 100 punti....ovviamente nel pannello Nvidia

umm.....be era solo per informazione, visto che non è specificato inizialmente volevo solo farvelo sapere, magari qualcuno non lo sapeva.... (tipo io :doh: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro