[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente i 76.45...

...sarà come dici tu...ma se guardi la corrispettiva pci-e della mia pov 6600gt agp vedi che nasce con le memorie a 1000 mhz contro i miei 900...100mhz in più in partenza per successivo oc...

cmq finalmente dopo circa un mese ho trovato una versione dei drivers diversa dai 66.93 che funziona con la mia scheda!!! i 76.45:D
li avevo provati davvero tutti... :mad:

il bench è salito ma la cpu della scheda scalda di più e non regge i 549 mhz... :ueue:
mi devo fermare a 540/1200 :(
...mi sa che tra un pò monto uno zalman e taglio la testa al toro!!! :asd:

ecco i risultati...mi sa che salgo un pò in classifica... :biglaugh:
...notte..ciaooooooo ;)

Questo è il mio punteggio con ram in asincorno (5:4) ram a 192 mhz effettivi con s.o installato da poco.
Radeon X800XT PE di DEFAULT 526/560

small3.8ghz.JPG

Ultima modifica:
frequenze...

e il punteggio?
...vorrei provare anch'io le ram in asincrono...magari riesco a alzare ancora un pò l'fsb senza danni!!!
ma mi sa che la mia scheda madre non lo permette...non trovo alcun comando per le frequenze della ram...posso solo impostare in asincrono l'agp rispetto a tutto il resto!!! :mad:

credo si riferisca a te Triccio, perchè nel post l'immagine del tuopunteggio non viene visualizzata.... ;)

ecco il mio punteggio con processore amd athlon xp 3000+ core barton non overcloccato..
la scheda video è una asus geforce n6600td agp 256mb overcloccate a 475mhz di engine e 550 di memory

Immagine.GIF

Ludus ha detto:
io la vedo perfettamente. appena posso aggiorno la classifica :)

Ludus tu la vedi ?

Altrimenti mi potreste dire su quale altro sito posso uppare le mie immagini ? xkè purtroppo altervista non mi sembra proprio affidabile.

io la vedo perfettamente. cmq ho aggiornato la calssifica ma deve essere manolo a modificarla però ora non stò a spiegar il perchè xD

Sono entrato in classifica! :asd:
Prescott 530@3.3GHz, Gigabyte 6600GT@601/1202, Raffreddamento ad Aria

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità