[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K.I. ha detto:
Ciao Raga, ecco il test che ho fatto io, la sk video sta a 550/1100 :D

i dati del computer li potete prendere in firma.
Raffreddamento ad aria (originale) (Mi sembra quello del SI Piaggio ;) )
XP SP 1
Driver Asus 71.84

Ciauz !!!!!!
devi postare tutto lo schermo.

xchè tutto lo schermo?che senso ha?voui vedere il mio sfondo? :ghignopin

magari ti allego un cpu-z e le temp!!!

o no? :toccato:

caro ludus, eccoti un altro record, peccato che non sia con i 71.89 (appena 9685pt :( ) ma sempre con i 76.50! solite frequenze 630-1260 ;)

veramente l'avevo aggiornata 3 giorni fa, ma mi sono scordato di uppare l'immagine :muro: ora aggiungo i nuovi

dati per la classifica...

la mia scheda è una point of view agp 6600gt con frequenze in oc 549/1200 come da firma!!!
dissipatore originale della scheda.

:banana:

agp/pci-e

ma una distinzione tra schede agp e pci-e no???

non è giusto...le prestazioni sono differenti!!!

ogni volta che vedo un risultato molto più alto dei miei poi vado a controllare e vedo che è una pci-e!!! :grrr: :grrr: :grrr:

nuovo bench...

vi ho stancato?
no....dai.... :asd:

ecco un nuovo test con drivers omega...ma domani porto la scheda al negozio per il discorso dei drivers :mad:

ciaooooo ;)

ok appena posso aggiorno. le prestazioni non cambiano. è il tuo processore che è scacio e fa la differenza rispetto ad un 64bit.

reply...

sul processore sono daccordo...purtroppo! :rolleyes:
ma tra pci-e e agp c'è differenza!
banda maggiore...maggiore overcloccabilità...altrimenti che senso avrebbe l'introduzione di un nuovo standard?(...lasciando stare i complotti di mercato per fare aggiornare i pc ogni 6 mesi....)!!! :boh:

cmq mi sa che indago un pò sul forum...
in effetti ho letto che le prestazioni dovrebbero essere simili...anche se a vantaggio delle pci-e!

ciaoooooo ;)

non viene sfruttato neanche l'agp 8x e sfruttata appieno solo la banda del 4x. non hai un collo di bottiglia dalla banda visto che l'agp 8x come il pci-e hanno una banda largamente superiore alle potenzialità delle schede attuali.
maggiore overcloccabilità? anche qui sei mal informato. diverse schede video che esistono per entrambi gli slot, nelle versione pci-e spesso c'è la mancanza del connettore aggiuntivo della alimentazione (vedasi x800xl) e questo tronca parecchio le prestazioni in overclock.

Pubblicità
Pubblicità