poldo90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ot:....Ma fai pure 10 così nè ho 37 :biglaugh: e tu 32!!Triccio ha detto:poldo poldo mi hai battuto bravo:rolleyes:!!! purtroppo non riesco a far salire la mia cpu oltre i 3.6 xkè la mia scheda madre ha problemi di tensioni , necessita di vmod....cmq il massimo che ho totalizzato nel 2k3 con sistema operativo messo su da 5-6 giorni è stato di 13520 se non ricordo male. ;)
Ma alla fine la GT che ti ritrovi quanto può salire massimo di gpu e mem?
in termini di overclock io reputo migliore cmq la X850 xkè a quanto pare ha delle tensioni leggermente superiori alla X800 che le permettono di raggiungere ottimi risultati.
Un mio amico la tiene tranquillamente ad aria a (590/620) il massimo da lui raggiunto sono se non sbaglio (615/635) ottime frequenze direi.
Per il fatto che ancora a 27 anni tu faccia ste cose è normale questo giustifica il fatto che posso farlo ancora per altri 5 anni! :D
Cmq tieni il pc sempre pronto bechare xkè voglio proporti una sfida x800 vs 6800 :p tanto per stiracchiare la raddy.
OT
ah per il procio tu sei a liquido ? Temp ?
Come ti trovi con l'asus ? soffre anche lei di tensioni ballerine?
@Ludus: secondo te è meglio un Amd64 3200@3800 o un p4 3200@3800?
a proposito ma alla fine che processore ti sei fatto ?
Il procio è raffreddato ad aria con la ventola in dotazione! :blink:
ed è stato testato a 3800 con 1,5voltz
Con l'asus mi trovo bene,i problemi di tensione li ho risolti con l'alimentatore dell'enermax infatti prima a 3800 era instabile
Ho avuto problemi con la ram che mi dava dei problemi con 2 giga sui 4 banchi ed ho risolto rimanendo a 1 giga! :cry: :cry: :grrr:
Comunque sono contento della longevità del mio sitema visto che avevo speso 1500€ in luglio dell'anno scorso!(scheda madre,processore,2 dischi rigidi,
2giga di ramche solo questi pagai 560€ :shutup: )
Viva le gare!!!!
Comunque sono contento v