[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
danysm73 ha detto:

nn basta!:asd::asd::asd:

non kiedetemi xke le freq da quelle di def credo sia AtiTool ke scazzava..
cmq stavo a 769mhz GPU e 918mhz RAM..
poi mentre provavo a riportarle ha crashato e non ho neanke potuto fare la convalida con l'ORB!!!
ora devo scappare ma domani sera mi rimetto..

P.S. xke ho portato il pc in giardino!:lol::asd::asd: 13°C di temperatura....:D

most_wanted ha detto:
nn basta!:asd::asd::asd:

non kiedetemi xke le freq da quelle di def credo sia AtiTool ke scazzava..
cmq stavo a 769mhz GPU e 918mhz RAM..
poi mentre provavo a riportarle ha crashato e non ho neanke potuto fare la convalida con l'ORB!!!
ora devo scappare ma domani sera mi rimetto..

P.S. xke ho portato il pc in giardino!:lol::asd::asd: 13°C di temperatura....:D

ca@@o mi tocca autoquotarmi!!!
dopo aver riguardato bene i dettagli di quel punteggio ho notato al 2° test la media fps altissima e il 3° e 4° molto piu bassi del solito...quindi credo proprio ke sia un Fake bello e buono, cioè un bag, xke è uscito da solo!:skept::lol::lol:

cmq non mi sono perso d'animo e per far vedere al mio amico Ludus ke la mia vga puo tirar fuori ancora qualcosa di buono l'ho rifatto poco fa..anke se devo dire ke mi sto x addormentare!!!:asd::cav::lol:

cmq ecco qua:

e questa la validazione all'ORB: http://service.futuremark.com/compare?2k3=5001872

most_wanted ha detto:
ca@@o mi tocca autoquotarmi!!!
dopo aver riguardato bene i dettagli di quel punteggio ho notato al 2° test la media fps altissima e il 3° e 4° molto piu bassi del solito...quindi credo proprio ke sia un Fake bello e buono, cioè un bag, xke è uscito da solo!:skept::lol::lol:

cmq non mi sono perso d'animo e per far vedere al mio amico Ludus ke la mia vga puo tirar fuori ancora qualcosa di buono l'ho rifatto poco fa..anke se devo dire ke mi sto x addormentare!!!:asd::cav::lol:

cmq ecco qua:

e questa la validazione all'ORB: http://service.futuremark.com/compare?2k3=5001872

grande Most :D ottimo result, stavolta ti ho fatto sudare insomma :asd: , peccato perche quella vga meriterebbe di avere un x6800 o un Qx6700 adeguatamente raffreddati :asd: ;)

Most_Wanted, tu stai fuori di testa:asd::lol::asd:(nn ke a me mi accompagni...:asd:) cmq mi hai fatot venire un idea per salire ancora un pò....Nel giardino con tanto di ventilatore piazzato sopra:sisi::lol:

Tatia ha detto:
Most_Wanted, tu stai fuori di testa:asd::lol::asd:(nn ke a me mi accompagni...:asd:) cmq mi hai fatot venire un idea per salire ancora un pò....Nel giardino con tanto di ventilatore piazzato sopra:sisi::lol:

lo so :lol::lol::asd: Xo la vga fuori stava a 22°C in idle e 32-33°C in full....son 10° abbondanti in meno rispetto a dentro casa!:chupachup

Qualke sera in cui avrò meno sonno ci provo pure io con la cpu:asd: sto periodo sto fisicamente a terra:sisi:

ciao raga:D
come sapete non smanetto nel 3d e non gioco quindi ho optato per una
x1600 pro,ma volevo vedere (in caso di vendita) dove arriva la scheda in questione.
questo e' uno screnn tutto a default:
anonimorqqqpl3.jpg

prima di sboroneggiare:lol: ricordate che e' una scheda pagata 75 euro:sisi:
ditemi voi ;)

crash80 ha detto:
ciao raga:D
come sapete non smanetto nel 3d e non gioco quindi ho optato per una
x1600 pro,ma volevo vedere (in caso di vendita) dove arriva la scheda in questione.
questo e' uno screnn tutto a default:
anonimorqqqpl3.jpg

prima di sboroneggiare:lol: ricordate che e' una scheda pagata 75 euro:sisi:
ditemi voi ;)
ma l'hai trovata negli ovetti kinder? :lol:

scherzo ;) dai occala un pochettino :D

crash80 ha detto:
infatti:D
ma a me non serve anche una x300 andava bene.:asd:
se penso ke la vekkia 9800SE@PRO facevo 6000 punti con il Barton 2600..se potessi abbinarla a Conroe...farebbe almeno 10000 punti!!!:asd::lol::asd::lol:
cmq buon punteggio x una 1600 ;)

beh parli di vga a 256 bit:sisi:
questa e' una scheda di fascia medio bassa;) i oc i 10k li dovrei superare di brutto.

meno male che ho detto di nn far gli sboroni.
A me interessa vedere se per 75 euro ho una sche da video decente e sembra di si stamattina overcloccata con cpu a default ho preso i 10k.
Comunque come ho tempo la clocco un pokino.....ripeto che nn gioco...se volevo far lo score mi compravo una 1900;)

tatia cmq te come sei messo come punteggi??'

Pubblicità
Pubblicità