[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
most_wanted ha detto:
Sto rifacendo la classifica..Simone mi ha passato il file Excel..cmq mi son stupito xke mancano solo i risultati di quest'ultima pagina!!praticamente 4!!
avrà un po piu di lavoro ki si occupa del 2005 e 2006!!:asd::asd::asd:asd:

EDIT: Classifica aggiornata ;)
most c'è un errore nella classifica :) io ero totalmente ad aria con la x1900xt ;)

Ludus ha detto:
most c'è un errore nella classifica :) io ero totalmente ad aria con la x1900xt ;)

scusa ma nn era specificato e ho pensato ke stavi usando il liquido..va beh il punteggio è giusto..la prox volta modifico;) sorry

most_wanted ha detto:
scusa ma nn era specificato e ho pensato ke stavi usando il liquido..va beh il punteggio è giusto..la prox volta modifico;) sorry
de nada ;) non è mica un errore grave :d è solo una precisazione per la prox volta che aggiorni ;)

Adesso è un 'altra cosa, qualke nuova vga fianlemnte!!!

P.S. per la cronaca: ho tirato la 6600:lol:

+tardi posto gli score:lol:

jasim80 ha detto:
ancora bench.....

Come è possibile che con la mia config e facendo un oc della scheda video senza toccare assulutamente altro (procio, fsb, htt, tutto a default) faccoi praticamente gli stessi punteggi di un conroe x6800 in oc??? Questo pome posto il risultato da me ottenuto

perchè tu hai una scheda video nvidia che è molto avvantaggiata in questo test che testa per il 98% solo la scheda video e non il processore.

Pubblicità
Pubblicità