[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è importante ma devi avere anche un sistema buono se hai un sistema un po' discreto non sono quei 200-300 punti che cambiano tanto il record non lo fai......
piu' che altro controlla che non hai processi aperti come
msg
connessione
nero chekup

ecc...insomma i programmi che si avviano con il pc...ciao

atiradeonx ha detto:
è importante ma devi avere anche un sistema buono se hai un sistema un po' discreto non sono quei 200-300 punti che cambiano tanto il record non lo fai......
piu' che altro controlla che non hai processi aperti come
msg
connessione
nero chekup

ecc...insomma i programmi che si avviano con il pc...ciao

Mi hanno rubato l'altro giorno il 20° posto nella Hall Of Fame di Futuremark al 3D Mark '06 per 15 punti al CPU Score..:cav:
Se uno li fa per testare una scheda allora 300 punti non sono nulla, ma se lo si fa (come me e molti altri) per ottenere un record ecco ke 300 punti sono un abisso e magari anke 20 posizioni nella classifica generale :sisi: ;)

chiudili i processi con taskmanager ti conviene....
cmq come dicevo io ,se hai un pc potente e devi fare il record 300 punti sono tutto ma se hai un pc scarso se passi dalla 50 posizione alla 49 che cambia?

calcola che dei miei amici per riuscire a fare record mettono addirittura la schermata style classico windows e non style xp....pensa a cosi si arriva per fare un record...cmq non era per scortesia..ciao:ok:

Se rimetti la skeramta classica lo guadagni qualke punto, tanto nn costa nulla....
Deep red, quel punteggio è buono con la skeda a default, io con la 6600 liscia poco overclokkata facevo sui 5000

Un mio amico con un Pentium 4 630 3GHz, e con una x800SE, ha fatto 7555pt...

Davvero la scheda video genera una differenza di oltre 3000pt?

Pubblicità
Pubblicità