[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq la foto nn è quella di quando ho fatto il record...x quello avevo lasciato una notte la baccinella piena d'acqua nel freezer e poi quando era praticamente tutto ghiaccio ho messo dentro i tubi...ma in 10 minuti il tempo di un 3d mark era gia tutto sciolto!!:asd::asd::asd:

most_wanted ha detto:
ma nn era nel freezer!!!:shock: :shock: avevo una baccinella piena di ghiaccio...:lol: :lol: :lol:

Copione :asd: :asd: :asd: :asd:
mi sembrano i miei esperimenti dell'anno passato con la pompa dei tergicristalli della Fiat Uno immersa in un secchio con il ghiaccio:lol: :lol: :lol: :lol:

default è 500/1500 la vga 17584 non ottimizzando xp , tummarellox 550/1640 stessa vga ha fatto 18999 ........ non mi sembra cosi basso , cmq ha dei problemi ho visto che ha postato un 3d dove lo dice. cmq ripeto mi sembra nella norma

x me sono pochi.....o io ho una 7800gt che va meno di una 7900gt(e si vede!)ed occando tutto,non al massimo,passo tranquillamente i 18000 pts allo 03....

La scheda video è guasta nel senso che ha dei problemi sulle frequenze delle memorie. Queste non tengono i 1320 di default di tutte le 7900 figuriamoci i 1500, ma sono arrivato a farli reggere i 1240 oltre non ho ancora provato il core invece è ha 540 per il momento. In realtà ho già raggiunto e superato i 18000 mila punti solo con la scheda ma c'erano troppi artefatti, con queste impostazioni al momento le immagini visualizzate sono perfette.

Dopo varie prove e peripezie ecco il mio nuovo record:

Scheda video a 560mHz per il core e solo 660 (1320) per le ram....raffreddamento ad aria, tutto il resto a default

Non posso se no l'avrei già fatto. Cmq stò verificando che nei giochi non mi da alcun tipo di problema e alla fine i bench lasciano il tempo che trovano

Pubblicità
Pubblicità